1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4899905
    L'esclusiva di Game Informer ha raggiunto le case americane ed è subito riapparsa in rete svelando nuovi particolari circa il seguito di Uncharted, ispirato ai viaggi di Marco Polo e, naturalmente, ai relativi tesori. A livello di gameplay, le novità principali riguardano ad esempio una maggiore presenza del corpo a corpo e la promessa che sarà meno "caotico" rispetto all'originale. Sempre in tema di combattimenti, troveremo nuove azioni che renderanno ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4899963
    ottime ste novita mi piaccino

Sigfrido, niente scan su Nextgame. I diritti sono riservati, e se gli
    aventi diritto trovano una riproduzione della rivista qui su Next noi
    finiamo tutti nei guai. Occhio.

[Modificato da |Sole| il 11/12/2008 12:55]

PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  3. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #4900132
    evil_ ha scritto:
    a me dispiace per la scomparsa dei QTE: dosati in modo giusto permettono una spettacolarizzazione delle scene ancora maggiore.
      Infatti saranno "limitati", non "eliminati" ;)
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
        Mi trovi su: Homepage #4900291
    Mdk7 ha scritto:
    Godo. TANTO anche. 

Niente stealth eh, vi prego. :'(
      E invece io ce lo vedrei bene, l'avevo gia' pensato ai tempi del primo episodio.

Ma non intendo sezioni da fare per forza in modalita' stealth, eh, semplicemente la possibilita' di superare un nemico senza farsi vedere, cosa non possibile nel primo episodio perche' a un certo punto, quando eri abbastanza vicino, ti avvistavano come per magia, incuranti del campo visivo. :6
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________

[Notizia Uncharted 2: Among Thieves] Nuovi dettagli per Uncharted 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina