1. next  
        Mi trovi su: Homepage #4900126
    Come potete leggere sul sito ufficiale del gioco, è stato finalmente messo a disposizione il promesso servizio a pagamento per "cambiare i connotati" al proprio personaggio di World of Warcraft, previo pagamento di una tassa di 15 dollari. L'opzione è accessibile dalla schermata di gestione dell'account e permette di modificare sesso, viso, colore della pelle, taglio di capelli e accessori, mentre resta bloccata qualunque modifica relativa alla razza e alla ...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4900156
    io dico che sono folli...
    e folle anche chi usa questo servizio.
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4900157
    io dico che sono folli...
    e folle anche chi usa questo servizio.
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!

► [Notizia World of Warcraft] Nuovo servizio per World of Warcraft

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina