1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4900180
    L'avevamo già notato durante la nostra prova diretta ma ora è ufficiale: Microsoft ha escluso gli utenti non nipponici dal multiplayer cooperativo (online) presente nella demo di Resident Evil 5 aumentando anche i controlli sugli account, cresciuti "stranamente" negli ultimi giorni per quanto riguarda Xbox Live giapponese. Come sempre, i motivi di questa decisione restano un mistero, insieme alla data in cui vedremo la stessa anteprima giocabile in versione europea. ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4900259
    ma che boiata! E' già full Ita!
    [K]>Vegeta of Karalis Quake Clan TZR | Vegeta of Tazor CSS Clan
    Wii : 1897 7138 9855 6956 >>> Mario Kart Wii 2878-9755-2138 >>>Mario Strikers - 442486 660650
    Now playing : Xbox360: H.A.W.X. - PS3: TBA - Wii: TBA - Pc: "Black Mirror II"
  3. papuzzo  
        Mi trovi su: Homepage #4900299
    ragazzi qua si sta parlando di lingue europee, non fate come gli americani che credano esista solo l' inglese al mondo, ci sono altre lingue in europa, magari non è tradotta per quelle, io non lo so. o magari è come dite voi :D
    Se ti cade qualcosa e sei all' aperto, prima di raccoglierlo guardati alle spalle
  4.     Mi trovi su: Homepage #4900622
    Kiavikone ha scritto:
    Ma se la traduzione è già stata fatta... la demo è in italiano... mah
    gia'...

prima fanno scelte strane (prima la demo in japp x qualke motivo?) e poi si insospettiscono dei nuovo account jap xke  se no noi europei dobbiam aspettare l'anno prox x giocarci...
    bah...
    life is complicated...

"fatti processare buffone!"
  5. bulle  
        Mi trovi su: Homepage #4900625
    mah... a me sembra una di quelle scelte assurde che si nascondono dietro al markting di un genio o di un perfetto idiota. non capisco che senso abbia darla in esclusiva ai jappo se è già tradotta. mah
    per schitarrate a guitar hero WT, RockBand 2 e altro... xboxlive: c bobo78
  6. Incazzato nero.  
        Mi trovi su: Homepage #4900631
    plusmin78 ha scritto:
    mah... a me sembra una di quelle scelte assurde che si nascondono dietro al markting di un genio o di un perfetto idiota. non capisco che senso abbia darla in esclusiva ai jappo se è già tradotta. mah
      Sono perfettamente daccordo.

Non capisco il motivo di proporre un'esclusiva di un' esclusiva :-\
    Xbox 360
  7.     Mi trovi su: Homepage #4900667
    Ma è solo per far vedere che in jap è pieno di xbox... :DD
    Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere. Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.
    Charles Bukowski !!

[Notizia Resident Evil 5] Microsoft "limita" la demo di Resident Evil 5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina