1. Digital Japan  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4900360
    Grazie ad una joint venture tra MTV.IT, DYBEX e lo studio di animazione Directions Inc. (a cui si deve Pale Coocoon, l'anime Time of Eve sarà mandato in streaming gratis e con i sottotitoli in Italiano, esclusivamente sul sito ufficiale di MTV.IT. Questo il comunicato ufficiale: "MTV.IT, DYBEX E DIRECTIONS INC. INSIEME PER TIME OF EVE REGIA DI YASUHIRO YOSHIURA Milano, Bruxelles, Tokyo, Dec.10 2008 Mtv.it – sito ufficiale dell'emittente ...
  2. conferenza  
        Mi trovi su: Homepage #4921292
    Io non guardo quasi mai la TV, e a causa di quest'abitudine non guardo mai neanche gli anime di MTV. (A proposito, non avevano chiuso l'Anime Night?)
    In realtà se ci fosse un anime interessante, sarei anche disposto a fare uno strappo alla mia "regola" (tipo se acquistassero i diritti di Haruhi Suzumiya... ^_^)...

Per quanto riguara la possibilità di vederli in streaming, a me non può fare altro che piacere, visto che è da un po' di tempo che vedo alcuni programmi proprio attraverso internet, così posso mettere in pausa quando voglio e fare altro.
    Diciamo che, per quanto mi riguarda, dipende tutto dalla qualità dell'anime e della riproduzione video.
    Se l'anime mi piace e la riproduzione video è buona, è veramente un'ottima cosa.

Infine, sembra quasi incredibile che trasmettano una puntata a 48 ore dalla sua messa in onda in Giappone, immagino sarà soltanto sottotitolato, ma non è un problema, di questi tempi siamo abituati ormai. :'D

► [Notizia Time of Eve] Time of Eve gratis in Italia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina