1.     Mi trovi su: Homepage #4900582
    Salve a tutti,

2 settimane fa ho digitato i codici mappe aggiuntive e lancer d'oro per Gears of War 2, alcuni minuti dopo ho dovuto interrompere la connessione e intanto aveva cominciato a scaricare il primo dei due, alcuni giorni fa ho riprovato a reinserire i codici ma mi da sempre "codice non valido",  ho provato più volte a reinserirli ma niente e sono strasicuro di non aver commesso errori di trascrizione, le mappe e il lancer non ce le ho.

Ora, dato che lo sto vendendo e mi hanno chiesto se queste mappe le ho scaricate o meno, è possibile che su un'altra console se immessi, funzionino? non ho modo di fare la prova perchè non ho conoscenti che possiedono il 360.

Grazie per le eventuali risposte.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4900584
    demagògò ha scritto:
    Salve a tutti,

2 settimane fa ho digitato i codici mappe aggiuntive e lancer d'oro per Gears of War 2, alcuni minuti dopo ho dovuto interrompere la connessione e intanto aveva cominciato a scaricare il primo dei due, alcuni giorni fa ho riprovato a reinserire i codici ma mi da sempre "codice non valido",  ho provato più volte a reinserirli ma niente e sono strasicuro di non aver commesso errori di trascrizione, le mappe e il lancer non ce le ho.

Ora, dato che lo sto vendendo e mi hanno chiesto se queste mappe le ho scaricate o meno, è possibile che su un'altra console se immessi, funzionino? non ho modo di fare la prova perchè non ho conoscenti che possiedono il 360.

Grazie per le eventuali risposte.
     visto che le stavi scaricando il codice ormai non serve più a nulla. Se le vui scaricare devi andare nello storico dei download e da li riscaricarli. I contenuti del Live (a pagamento) sono legati al profilo. Ergo prima di vendere la console, vai nello storico dei download e li prendi...in teoria dovrebbero funzionare anche quando cancelli il tuo profilo, ma NON devi cancellare il file
  3. bulle  
        Mi trovi su: Homepage #4920379
    _LordByron_ ha scritto:
    Vorrei chiedere una infos!

Perchè tutti i codici bonus di 48 h di live non me li prende più?
     forse perchè hai già un abbonamento gold attivo. lo fa anche a me. credo le 48h siano valid solo per i silver
    per schitarrate a guitar hero WT, RockBand 2 e altro... xboxlive: c bobo78
  4. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #4920797
    _LordByron_ ha scritto:
    Vorrei chiedere una infos!

Perchè tutti i codici bonus di 48 h di live non me li prende più?
     Sicuro che non si tratti di codici scaduti? A volte i codici di 48h valgono solo per alcuni mesi...
    Se non è così non ho idea di perchè non te li prenda.
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  5. gnaaaaaaaaaaa!  
        Mi trovi su: Homepage #4921682
    kingkilium ha scritto:
    Sicuro che non si tratti di codici scaduti? A volte i codici di 48h valgono solo per alcuni mesi...
    Se non è così non ho idea di perchè non te li prenda.
     Ragazzi, prima di tutto grazie per tutte le risposte!

Ho si dei codici vecchi, ma ho provato anche quello dentro Gears of War 2. Non dovrebbe essere scaduto!
    /!\Il lato oscuro di Nextgame/!\

Problema codici xbox live

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina