1.     Mi trovi su: Homepage #4900684
    come da oggetto vendo la consolle PS3 60 gb unica in grado di far girare anche i giochi ps1 e ps2 e farli girare soprattutto in alta definizione!!!
    ha oltretutto 4 porte usb e lettore di memory card caratteristica assente nelle altre versioni.
    completa di tutti gli imballi originali con il sixaxis e tutto in garanzia grazie allo scontrino che ovviamente allego.
    motivo della vendita è l'effettivo inutilizzo della stessa ormai rimpiazzata a tutti gli effetti dal mio pc desktop.
    le ore effettive di funzionamento saranno al max una ventina non di più e soprattutto si trova in condizioni pari al nuovo niente rotture niente graffi assolutamente perfetta. allego anche foto.
    prezzo 320 euro escluse spese di spedizione
    :O
    20 voti positivi su ebay (nome utente: naish740)
    12 voti nella lista utenti fidati 8-)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4900721
    Interessato,mandami un pm con qlc info in + (se hai anche giochi,altri accessori,ecc)
    www.myspace.com/ebjemax
  3.     Mi trovi su: Homepage #4921931
    EBJ ha scritto:
    Interessato,mandami un pm con qlc info in + (se hai anche giochi,altri accessori,ecc)
      ho interrotto la trattativa con questo utente dato che non si è fatto sentire entro la scadenza che gli avevo dato.
    quindi ora la precedenza passa a faber88
    :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4922729
    fabio75 ha scritto:
    ho interrotto la trattativa con questo utente dato che non si è fatto sentire entro la scadenza che gli avevo dato.
    quindi ora la precedenza passa a faber88
    :asd:
           MA SE TI HO SCRITTO SU MSN IERI POMERIGGIO OFFLINE CHE SAREI STATO VIA FINO AD OGGI!!! :(
    :(:(
    www.myspace.com/ebjemax
  5.     Mi trovi su: Homepage #4922770
    il fatto è che non mi hai detto che mi avresti contattato su msn....e cmq adesso che ho aperto messenger c'è solo la tua richiesta di aggiunta nei miei contatti ma niente messaggio di assenza.
    io ho aspettato qui una tua risposta, ti ho anche mandato il num del cellurare e poi è passato altro tempo e quando non ti ho sentito non ho potuto far altro che passare al secondo... mi spiace
  6.     Mi trovi su: Homepage #4922788
    fabio75 ha scritto:
    il fatto è che non mi hai detto che mi avresti contattato su msn....e cmq adesso che ho aperto messenger c'è solo la tua richiesta di aggiunta nei miei contatti ma niente messaggio di assenza.
    io ho aspettato qui una tua risposta, ti ho anche mandato il num del cellurare e poi è passato altro tempo e quando non ti ho sentito non ho potuto far altro che passare al secondo... mi spiace
      Ti avevo scritto che a momenti sarei andato via e sarei tornato oggi..se nn t'è arrivato nn è colpa mia..io ti avevo scritto..
    Bah..:6
    www.myspace.com/ebjemax
  7.     Mi trovi su: Homepage #4924065
    faber88 ha scritto:
    interessato...mi hai detto di mettermi in lista
    LA PS3 TORNA DISPONIBILE!
     purtroppo per me questo utente ha avuto una spesa imprevista e mi ha detto che non può più prenderla.
    nonostante il forte interesse mostrato dai vari utenti, la ps3 rimane ancora invenduta vuoi per poca precisione o per imprevisti vari.
    sta di fatto che adesso specifico a caratteri cubitali che i PERDITEMPO SONO PREGATI DI ASTENERSI quindi postate solo se avete effettivamente deciso di acquistare e se avete già i soldi disponibili visto che nell'altro post mi è capitato anche di uno che doveva aspettare prima la vendita della xbox facendomi aspettare 10gg perdendo altri potenziali acquirenti...........
    grazie
  8.     Mi trovi su: Homepage #4925461
    venduta ad EBJ
    CHIUDERE GRAZIE

[FR+sped] VENDO PS3 60 GB l'unica retrocompatibile

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina