1. next  
        Mi trovi su: Homepage #4900825
    Onestamente facciamo fatica a comprendere il senso del nuovo trailer di The Sims 3 che trovate in fondo a questa notizia, e il messaggio finale in francese non aiuta certo a dipanare i dubbi su questo "tentativo" promozionale di Electronic Arts. In ogni caso, possiamo osservare in azione il gioco attraverso il suo motore grafico in tempo reale, per quanto con il classico montaggio di inquadrature "cinematografiche": la protagonista è ...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4900847
    dato che il messaggio dice "avrete d meglio da fare che rubare le caramelle ai bambini" presumo vogliano sottolineare che ci saranno un sacco di cose da fare.
    e nel frattempo fanno vedere un po di situazioni a caso e la tizia che ingrassa, non credo ci siano significati nascosti.
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4900851
    "avete"*
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!

► [Notizia The Sims 3] Un trailer per The Sims 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina