1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4900920
    Originally posted by Torre878

24 giugno Roma, Palalottomatica

Domani compro i biglietti.A qualsiasi prezzo.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4900921
    Comunicato stampa:

L'attesissimo nuovo album dei METALLICA, "Death Magnetic", č andato al numero 1 nelle classifiche di vendita direttamente la prima settimana in oltre 25 paesi in tutto il mondo. Tra le nazioni che hanno tributato il giusto successo ai Four Horsemen c'č anche l'Italia: "Death Magnetic" ha raggiunto il numero 1 anche nel nostro paese!

In seguito a questo straordinario successo, METALLICA hanno deciso di includere ben due shows italiani nel prossimo "World Magnetic Tour 2009". Lo show sarŕ caratterizzato dalla mitica produzione circolare. Il palco sarŕ infatti posto al centro dell'arena e lo show sarŕ fruibile da tutti gli spettatori a 360° !

METALLICA saranno accompagnati da due special guest che verranno annunciati prossimamente.

Ecco i dettagli delle due date italiane:

METALLICA
    22.06 Milano, DatchForum
    24.06 Roma, Palalottomatica

I biglietti saranno in vendita a partire dalle 00.01 di sabato 18 Ottobre via internet su www.ticketone.it e dalle ore 9.00 di sabato 18 Ottobre in tutti i punti vendita della rete Ticketone. I prezzi saranno i seguenti:

Parterre (sotto palco - posto unico) 50 Euro + diritti di prevendita
    Platinum Ticket (posti numerati - primo settore) 55 Euro + diritti di prevendita
    Gold Ticket (posti numerati - secondo settore) 45 Euro + diritti di prevendita
    Silver Ticket (posto unico - terzo settore) 40 Euro + diritti di prevendita

NB: per la data di Roma anche il Silver Ticket sarŕ numerato

Per gli iscritti al fan club sarŕ possibile acquistare in
    anteprima i biglietti a partire dalle 9.00 di giovedi16 Ottobre su www.metclub.com

Per tutti gli altri: pronti a cliccare su www.ticketone.it allo scoccare della mezzanotte tra venerdi e sabato

http://www.inter-rail.it/index.php?name=PNphpBB2&file;=viewtopic&t;=15753

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4900923
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    stiamo a vedere... giŕ 'na sola l'abbiamo presa :D

Il piano anti fregatura č giŕ pronto.Ho giŕ indivuato i punti in cui andare a comprarli.:cool:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4900926
    Primo Anello Platinum Numerato Intero e Parterre Posto Unico Intero giŕ esauriti per Milano.:eek:

Uno di questi due era giŕ esaurito alle 9 e 30.:cool:

http://www.ticketone.it/chooseProduct.jsp?idCat=51&cdProduct;=LIVE2009ME0622
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4922028
    Chi ha preso i biglietti per la data di Roma?
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4922313
    JoeyRamone ha scritto:
    Io e Diego ci saremo 8-)

Metal Up Your Ass!!!! :felix:
      E allora vedremo di beccarci lì.8-)
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5106215
    lucyvanpelt ha scritto:
    porca puxxana!
    speriamo mia sorella li abbia :-|

E tua sorella se li avesse non ti avrebbe detto niente fino ad ora? :-|

Metallica Live A Milano E Roma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina