1. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #4901001
    Originally posted by digital_boy84
    ho due cicli for annidati, uno da 10000 iterazioni e l'altro da 450, dentro sono tutte operazioni banali (scanf da 1 elemento alla volta) volevo sapere secondo voi quanto ci mette a farlo tutto? posso andare a fare colazione o a dormire qlk ora in +? :asd:

metti un contatore :P
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4901003
    deve fare 9.420.000 operazioni :teach: ma la domanda č quanto ci mette a farne una? 1ms? meno? :P
    prendi un file nuovo, ti segni il tempo prima e dopo una singola scanf, fai la differenza e vedi quanto ci mette :)
    qui ci va la firma
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4901004
    Originally posted by knaz00
    prendi un file nuovo, ti segni il tempo prima e dopo una singola scanf, fai la differenza e vedi quanto ci mette :)

sě, questo č vero, ma forse Torre voleva sapere quanto tempo ci impega ... in anticipo!

io ti posso dire.... ma che ne so? :asd:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4901006
    Originally posted by beppojosef
    sě, questo č vero, ma forse Torre voleva sapere quanto tempo ci impega ... in anticipo!

era digital, non torre:cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4901007
    Originally posted by beppojosef

si, ma siccome dipende anche dal computer sul quale viene eseguita, non posso rispondere con certezza :asd:

in aticipo fa un prova del tipo:

t1 = time();
    scanf();
    t2 = time();

totale = t2 - t1;

poi fai 2 conti e vede quanto ci mette :asd:
    qui ci va la firma
  6. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #4901008
    deve fare 9.420.000 operazioni :teach: ma la domanda č quanto ci mette a farne una? 1ms? meno? :P

metti un comanda che ti stampa una "x" ogni 1000 operazioni cosě dopo la prima "x" sai quanto devi aspettare :P
  7.     Mi trovi su: Homepage #4901009
    Non penso sia possibile cronometrare il tempo che ci impiega a farne un tot.....

non solo perchč č difficile, ma non impossible, ma perchč il dato non sarebbe mai lo stesso....

Se dovessi farlo io dovrei poi calcolare una media, poichč la macchina non č sempre libera e quindi non č sempre performante allo stesso modo....

:rolleyes:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4901013
    Originally posted by Sprawl
    la prossima volta fai un programam piů "furbo" :asd:

+ furbo di cosě :asd:

for i=1:10000
    {
    for j=1:450
    {
    A(i,j)=fscanf(file,'%f',1);
    }
    }

maledetto forum che non si puň indentare il codice :cool:

non ci sarŕ una prossima volta finchč tengo tutto acceso e i dati nella ram fino a lunedi :bianca:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  9. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4901014
    Io sono un phparo e adoro questo linguaggio, ma ha i suoi limiti di lentezza a volte.

Tra l'altro fscanf ho visto ora a cosa serve, ma non l'avevo mai usato. Tu perchč lo usi?
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.

x i programmatori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina