1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4901098
    Una curiositŕ, ma come hai fatto a fare gli stamp del televideo?
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4901099
    Originally posted by beppojosef
    Una curiositŕ, ma come hai fatto a fare gli stamp del televideo?

C' č un programmino ( stupendo :cool: ) con cui puoi navigare su tutte le pagine del televideo.Se vuoi te lo passo con msn.E' leggerissimo.:)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4901100
    Originally posted by GLOBO
    C' č un programmino ( stupendo :cool: ) con cui puoi navigare su tutte le pagine del televideo.Se vuoi te lo passo con msn.E' leggerissimo.:)

ecco bravo passa! :approved: A me piace imparare cose nuove.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4901104
    I convocati per la gara contro il Lecce

Mister Pasquale Marino ha convocato venti giocatori per la sfida di domani contro la squadra allenata da Mario Beretta

Sono venti i giocatori convocati dall’allenatore Pasquale Marino per la partita Lecce – Udinese che si giocherŕ domani alle 15.00 allo Stadio “Via del Mare”.

L'elenco dei calciatori convocati č il seguente: Handanovic, Koprivec, Bucuroiu; Coda, Domizzi, Ferronetti, Lukovic, Motta, Nef, Pasquale, Sala; D'Agostino, Inler, Isla, Obodo, Tissone; Floro Flores, Pepe, Quagliarella, Sanchez.

Di Natale non c'č :cry:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4901105
    Originally posted by Alesss
    Mi associo Globo, si puň avere questo programmino? ^^

Se hai msn mandami un messaggio privato con il contatto o l'indirizzo di posta elettronica altrimenti non so come mandartelo.:dunno:

E 10 euro.I soldi in piů che per motivi tecnici mi č costato il concerto dei Metallica.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Probabili formazioni 7a Giornata (televideo rai)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina