1.     Mi trovi su: Homepage #4901125
    L'altra giornata Iaquinta sulla gazzetta prese SV ma in scudettoweb mi fu valutato. Chiesi il perchč e tutti a ridermi addosso dicendomi che "della gazzetta a noi ce ne frega, basta che gioca un minuto".

A questo punto vi vorrei chiedere, ai Manager piů esperti (e che sanno come viene valutato un giocatore in questo fantasport) cosa conviene nel mio caso che ho:

- Del Piero 1.60 (che domani gioca al 100% e al San Paolo fa sempre belle partite!)
    - Miccoli 6.80 (che imolto probabilemtne domani non partirŕ dall'inizio per l'infortunio subito a Torino con la Juve)

Chi mettereste voi nella mia situazione? In questi casi bisogna privilegiare piů il valore del giocatore (Miccolii 6,80) anche se giocherŕ pochi minuti? o piů le maggiori possibilitŕ che magari Del Piero faccia una buona partita? (speriamo di no, forza napoli!)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4901126
    Originally posted by Pampeiro
    L'altra giornata Iaquinta sulla gazzetta prese SV ma in scudettoweb mi fu valutato. Chiesi il perchč e tutti a ridermi addosso dicendomi che "della gazzetta a noi ce ne frega, basta che gioca un minuto".

A questo punto vi vorrei chiedere, ai Manager piů esperti (e che sanno come viene valutato un giocatore in questo fantasport) cosa conviene nel mio caso che ho:

- Del Piero 1.60 (che domani gioca al 100% e al San Paolo fa sempre belle partite!)
    - Miccoli 6.80 (che imolto probabilemtne domani non partirŕ dall'inizio per l'infortunio subito a Torino con la Juve)

Chi mettereste voi nella mia situazione? In questi casi bisogna privilegiare piů il valore del giocatore (Miccolii 6,80) anche se giocherŕ pochi minuti? o piů le maggiori possibilitŕ che magari Del Piero faccia una buona partita? (speriamo di no, forza napoli!)

io del piero lo schiero titolare a prescindere, anche quando parte dalla panchina. se capita una punizione o un rigore se la vede lui :rolleyes:
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4901127

1.Del Piero gioca stasera.Domani troverebbe chiuso o giocherebbe da solo.
    2.Miccoli č indisponibile al 99.9%.Aspetta le 17 o poco dopo per vedere se č disponibile
    3.Se Del Piero segnasse stasera sarebbe la fine della sua carriera.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4901128
    (scusate se riapro un altro topic ma a me ancora non l'hanno risolto il problema che posso solo aprire topic e non rispondere ad altri)

Quello che non ho capito č questo:

Io ho:

- Del Piero 1.60
    - Miccoli 6.80

Che succede se Del Piero gioca una merda tutta la partita perň fa un gol (grattatina) mentre Miccoli gioca il minuto di recupero (e quindi viene valutato secondo le regole di scudettoweb) e ovviamente non segna??

Quali potrebbero essere i valori dei 2 giocatori dopo questa partita?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4901129
    (scusate se riapro un altro topic ma a me ancora non l'hanno risolto il problema che posso solo aprire topic e non rispondere ad altri)

Io ho:

- Del Piero 1.60
    - Miccoli 6.80

Che succede se Del Piero gioca una merda tutta la partita perň fa un gol (grattatina) mentre Miccoli gioca il minuto di recupero (e quindi viene valutato secondo le regole di scudettoweb) e ovviamente non segna??

ovviamente del piero. segnando avrebbe il bonus per il gol ed eventuali bonus/malus aggiuntivi di squadra. miccoli avrebbe solo questi ultimi :)
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4901130
    forse per capire...sarebbe meglio spiegarti un'altra cosa( che cmq,ricordo, leggendo il regolamento c'č scritto tutto).

i PFT(punti forma totali) e i PFUG(punti forma ultima giornata) sono valori indicativi mi spiego.

PFT: sono i punti forma totali, servono solo per capire l'andamento di un giocatore, quanti punti forma ha ottenuto, ma nn hanno alcun valore per la giornata che segue. un giocatore puň anche avere -4.00 come pft, ma se poi domenica segna 2 gol...č un ottimo giocatore e i -4.00 nn influiscono minimamente sulla prestazione.

PFUG: sono i punti forma che un giocatore ottiene nell'ultima giornata, servono ai fini dell'analisi e del risultato di quella sola giornata. se uno ha un pfug alto, significa solo che nell'ultima giornata ha giocato bene o la squadra ha vinto ecc ecc. ma nn influiscono minimamente con la prestazione futura del giocatore.

quindi nella scelta fra miccoli e del piero devi solo valutare altri aspetti:
    - se gioca o meno
    - se la partita che disputa la consideri facile o meno e quindi la sua squadra di appartenenza puň vincerla.
    - se pensi che possa segnare( tipo come ha detto Diego del piero tira punizioni e rigori)

i punti forma precedenti possono solo darti una indicazione dello stato di forma del giocatore, nella media o breve distanza, ma nn hanno alcun valore nella prestazione futura del giocatore.

nel caso vuoi maggiori chiarimenti il regolamento č molto chiaro e una buona lettura puň farti comprendere meglio il motore di gioco.

P.S. si dice che i voti gazzetta nn contano...proprio perchč nn vengono minimamente presi in considerazione per la prestazione del giocatore. essa invece č determinata da una serie di modificatori( bonus malus) che troverai spiegati ed elencati nel regolamento.
    :approved:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7.     Mi trovi su: Homepage #4901132

Io ho:

- Del Piero 1.60
    - Miccoli 6.80

devi schierare il giocatore che secondo te ha piu possibilitä di segnare, fare assist, vincere etc
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

Tanto per capire

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina