1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4901209
    secondo me č felice...il napoli gli ha fatto un grosso regalo....il probabile esonero di ranieri:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4901211
    Originally posted by Zlatan 2
    a 18' dal termine, sul risultato di 1-1, togliere dal campo capitan Del Piero per far posto ad un difensore, De Ceglie, č proprio una pazzia:confused: almeno metti giovinco se vuoi fare uscire proprio del piero..mah

ha detto che la squadra stava soffrendo a centrocampo, magari era anche vero, quindi č intervenuto.
    non vedo il problema, smettetela di voler fare tutti gli allenatori, non č certo per quella sostituzione che la juve ha perso
  3. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4901212
    Originally posted by TonyManero
    ha detto che la squadra stava soffrendo a centrocampo, magari era anche vero, quindi č intervenuto.
    non vedo il problema, smettetela di voler fare tutti gli allenatori, non č certo per quella sostituzione che la juve ha perso
    infatti abbiamo perso:asd: :asd:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4901213
    condivido, senza contare che la juve riusciva a far qualcosa solo in fascia...centralmente non ha fatto nulla
  5.     Mi trovi su: Homepage #4901215
    ho letto per caso ilmio nome che da il nome a un thread. Per chi l'ha fatto...lo riporto a dove ero rimasto e a dove rimango, forse non era chiaro a tutti. no problem.

quote:Originally posted by ScudettoWeb
    Se vuoi scrivere su questo forum devi riuscire a scrivere un post di commento sul calcio senza insultare qualcuno. Non č possibile leggere sistematicamente insulti ad altre persone, esistono modi piů civili per esprimere le proprie opinioni.

il mio non č un commento sul calcio. č un giudizio su ranieri, e se non posso offendere neppure ranieri o lippi, che nn fanno parte di questo forum, per una volta sono d'accordo con te, torno a non scriverci piů come ho fatto per diverso tempo. Perň lasciami dire che č tutto estremamente patetico, ipocrita e falso a cominciare dalle x su parole che si capiscono ugualmente e che quindi non ha senso censurare. Sarŕ che son toscano, sarŕ che mi piace la sinceritŕ, sarŕ che secondo me č molto piů divertente e serio (addirittura) un forum dove c'č un po' di linguaggio colorito. Ma se dare del demente, non ad uno del forum ma ad una persona pubblica, non č piů linguaggio quotidiano e qualche ben pensante ex democristiano (non parlo di te) si puň risentire...alllora va bene. Contento il moderatore, contenti tutti, specie io che da oggi in poi aprirň solo il mercato leghe.
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"
  6.     Mi trovi su: Homepage #4901216

La prossima sarŕ Manninger per Giovinco ? :confused:

odisseo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina