1.     Mi trovi su: Homepage #4901302
    Mourinho:"Contro la Roma grande Inter"

"E' stata la migliore Inter della stagione". Mourinho non ha dubbi e, dopo il 4-0 rifilato alla Roma, fa complimenti a tutti: "Abbiamo giocato molto bene. I giocatori erano concentrati. Sono contento per il risultato in una partita cosě importante. E anche per il gioco". Il tecnico nerazzurro ha le idee chiare: "Le cose difficili mi piacciono. Dopo l'Inter tornerň in Inghilterra, ma voglio prima vincere qui".

Soddisfazione quindi per il gioco e anche per l'esperimento: Obinna e Quaresma vicino a Ibra: "Da mercoledi' ho avuto la possibilitŕ di lavorare con questi giocatori assieme e cosě ho scelto Quaresma e Obinna. Sapevo che era importante per Stankovic e Muntari stare vicino ad Aquilani e De Rossi e non farli giocare. E anche le nostre ali hanno fatto un bel lavoro. E poi Ibra...".

E per lo svedese, autore di una doppietta l'allenatore spende parole di elogio: "Puň giocare in tutti i moduli. Puň essere una prima punta se gioca in una squadra alta, con giocatori vicini a lui. Ma anche con due attaccanti. Lui cresce come giocatore e come uomo, gioca per la squadra, fa anche un buon lavoro difensivo. Credo che la squadra sia innamorata di lui...".

Cosě come per Stankovic: "E' un gran giocatore e un ragazzo fantastico, ha fatto una gran partita. Quaresma invece deve ovviamente migliorare. Ma ci arriverŕ. Se non ci arriva non gioca. E se capisce che anche uno come Obinna č davanti a lui, cambierŕ".

"Vinco qui e torno in Inghilterra"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina