1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4901407
    Per la prossima stagione e almeno per le leghe a stipendi faccio queste due proposte:

Aumentare a 300 il capitale iniziale sarebbe il massimo ma se si salisse giŕ a 275 sarebbe un passo avanti.:)

Per quanto riguarda il jackpot si potrebbe aumentare a 30 la somma che va in cassa.:)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4901408
    contrario a entrambe.

se hai 300 Ve, cioč il 20% di capitale iniziale in piů rispetto a 250, finisce che mediamente punti il 20% sui giocatori quindi cambia poco o nulla

lo scopo del Jp č essere speso, non accantonato, fosse x me tutti e 100 sarebbero da considerarsi a scadenza settimanale

:) :) :asd:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4901409
    Originally posted by digital_boy84
    contrario a entrambe.

lo scopo del Jp č essere speso, non accantonato, fosse x me tutti e 100 sarebbero da considerarsi a scadenza settimanale

:) :) :asd:

anche io.

nn so quanto sia praticabile ma avevo pensato che i 100ve del jp, niente da accantonare ma distribuiti cosi.

50ve da poter spendere liberamente nel mercato, anche libero, cosě se uno vuole in realtŕ accantona 25ve.

50ve da spendere obbligatoriamente con trattative fra manager o lasciati morire.

in caso di passivo verranno usati per ripianare prima i 50ve liberi.

ma so che il discorso jp č di difficile modifica.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4901410
    Originally posted by marcomix
    50ve da poter spendere liberamente nel mercato, anche libero, cosě se uno vuole in realtŕ accantona 25[/QUOTE]

Sembra una buona idea ma non l'ho capita.:asd:

[QUOTE]Originally posted by marcomix
    in caso di passivo verranno usati per ripianare prima i 50ve liberi.

Me gusta.:)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4901411
    Originally posted by GLOBO
    Sembra una buona idea ma non l'ho capita.:asd:

Me gusta.:)

attualmente vengono dati 20 ve da accantonare e 80 da spendere liberamente...ed č a discrezione della lega decidere se spenderli tutti in trattative fra manager od operare il famoso taglia e cuci che ti offre l'opportunitŕ di accantonare altri 40ve per un totale di 60.

mentre come dico io...nn si da niente da accantonare( gli attuali 20ve)

ma si danno 100ve di jackpot cosě divisi:

50ve che ongi manager decide di spendere come preferisce, nel mercato libero, con trattative fra manager, facendo taglia e cuci.

50ve da spendere obbligatoriamente con trattative fra manager, o lasciati morire.

inoltre visto che spesso in caso di jp e di passivo esso serve a ripianare questo passivo, vengono utilizzati, in questo caso, per primi i 50ve destinati ad un libero utilizzo.

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4901412
    Originally posted by marcomix

ma si danno 100ve di jackpot cosě divisi:

50ve che ongi manager decide di spendere come preferisce, nel mercato libero, con trattative fra manager, facendo taglia e cuci.

50ve da spendere obbligatoriamente con trattative fra manager, o lasciati morire.
    [/QUOTE]

Devo valutarla meglio ma a primo impatto sembra buona.

[QUOTE]Originally posted by marcomix
    inoltre visto che spesso in caso di jp e di passivo esso serve a ripianare questo passivo, vengono utilizzati, in questo caso, per primi i 50ve destinati ad un libero utilizzo.

Ribadisco che sono d'accordo.:approved:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4901413
    l'idea di marcomix da un punto di vista teorico sarebbe perfetta ma purtroppo č impossibile a livello software fare una distinzione tra "questi 50 li spendi adesso" e "questi 50 li spendi adesso ma non puoi comprare nessuno per poi rivenderlo" xchč i computer non sono ancora umani e nn possono sapere se tu compri uno se lo taglierai o lo terrai, a meno che non te lo fanno promettere :asd:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4901414
    Originally posted by digital_boy84
    l'idea di marcomix da un punto di vista teorico sarebbe perfetta ma purtroppo č impossibile a livello software fare una distinzione tra "questi 50 li spendi adesso" e "questi 50 li spendi adesso ma non puoi comprare nessuno per poi rivenderlo" xchč i computer non sono ancora umani e nn possono sapere se tu compri uno se lo taglierai o lo terrai, a meno che non te lo fanno promettere :asd:

infatti avevo affermato che era quasi impssibile:asd:

per questo concrdavo con te che la + fattibile era 100ve da spendere senza nulla di accantonato.

Capitale iniziale maggiore e diversa distribuzione del jackpot

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina