1.     Mi trovi su: Homepage #4901422
    Lo rivela l'attaccante dal Brasile

"Machester City, Paris St. Germain ma anche una squadra italiana". Ronaldo tornerŕ presto a giocare e il brasiliano ammette che, fra le interessate al suo cartellino, c'č anche un club del nostro campionato. "Non č il Milan - spiega l'attaccante -. Voglio smettere di giocare per mia decisione, non perché costretto da un infortunio". Possibile l'interessamento della Sampdoria che č in cerca di una punta da affiancare a Cassano.

"Nel libro della mia carriera ci sono ancora delle pagine in bianco da scrivere, e io voglio finire segnando dei gol", spiega Ronaldo nel corso dell'intervista rilasciata alla rivista brasiliana 'Trip'. L'ex attaccante di Milan, Real Madrid e Inter tornerŕ in campo il prossimo 17 novembre a Fez, in Marocco, ma solo per una partita benefica fra la squadra dei suoi amici e quella degli amici di Zidane.

Per vederlo realmente in campo bisognerŕ aspettare almeno gennaio, in occasione della riapertura del calciomercato. Fino ad allora il brasiliano continuerŕ ad allenarsi con il Flamengo. Ma le dichiarazioni di Ronaldo sono piů che semplici indiscrezioni di mercato: escluso un ritorno al Milan o all'Inter, si cerca di intuire quale possa essere il club italiano interessato al Fenomeno.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4901423
    Genova per Ronie. Ma anche Napoli...

Chi č l'italiana che vuole il Fenomeno

Prendono piede le ipotesi Sampdoria e Napoli per Ronaldo. L'ex attaccante del Milan, intervistato da una rivista brasiliana, ha rivelato l'interessamento da parte di una squadra italiana nei suoi confronti. I blucerchiati non sono nuovi a tentazioni di recupero di giocatori in crisi: prova ne sia l'interesse per Crespo. Per il Napoli, invece, uno "sfizio" da grande squadra. In gara per Ronie anche Manchester City, Paris St. Germain e Flamengo.
    Ronaldo in allenamento

Quello che č certo e che la speranza tricolore di Ronaldo non č il Milan. Lo ha specificato lo stesso Fenomeno e lo ha confermato Adriano Galliani, parlando al sito di Affari Italiani: "Un suo ritorno in rossonero sarebbe difficile -ha detto l'ad rossonero- poi in questo momento abbiamo molti attaccanti nella rosa a disposizione di Carlo Ancelotti". Senza considerare che Ronie č extracomunitario e che, tanto per cominciare, in questa stagione non se ne parla: "Gli auguro ogni bene possibile - ha chiosato Galliani - Spero davvero che possa tornare quel grande campione che abbiamo ammirato tutti per tanti anni".

A Genova e Napoli, al contrario, un Ronaldo tornato in una condizione accettabile potrebbe trovare un posto. Specie in Liguria. Perché proprio la Samp? La societŕ di Garrone č l'unica ad avere la disponibilitŕ economica per accollarsi lo stipendio del brasiliano ed č rimasta la voglia di un grande nome da affiancare a Cassano. E perché non proprio Ronaldo? Le motivazioni non mancano da entrambe le parti. Ronaldo non ha nessuna intenzione di smettere di giocare e la Sampdoria ha un disperato bisogno di un grande attaccante. I blucerchiati, infatti, hanno il secondo peggior attacco del campionato con quattro gol segnati in sette partite.

--------------------------------------------------------

Ma quante caxxate scrivono :asd:
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4901424
    Ronaldo č proprio l'attaccante che voleva Mazzarri.:cool:

Piuttosto si martella i cogghioni ma per Mazzarri vicino a Cassano vuole una punta che torna a centrocampo a pressare.:sbam:

Lo stimo tanto ma a Napoli solo se venisse a 2000 euro al mese ok.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4901426
    Originally posted by Pezzotto
    Il Napoli non potrebbe mai essere interessato a lui per tutta una serie di motivi......e meno male :D [/QUOTE]

La mia era una battuta ovviamente.:asd:

Perň col Ronaldo di una volta sai che coppia con Lavezzi.:love:

[QUOTE]Originally posted by Pezzotto

Si e' parlato anche del Siena :rolleyes:

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=search&word;=ronaldo&x;=0&y;=0

Ovunque ma a Siena no.Ho Maccarone e Calaiň da tutelare.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4901427
    Originally posted by GLOBO
    La mia era una battuta ovviamente.:asd:

Perň col Ronaldo di una volta sai che coppia con Lavezzi.:love:
    Beh se Ronaldo giocasse come un tempo, allora non potrebbe venire lo stesso poiche' giocherebbe in una grande squadra

:D

Io sinceramente ci son rimasto male x Milito, x lui uno sforzo in piu' l'avrei fatto :rolleyes:

► Ronaldo:"Ho un'offerta dall'Italia"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina