1.     Mi trovi su: Homepage #4901429
    La crisi di Ranieri, il complicato assalto a Prandelli, la voce-Benitez. Cosě (ri)ecco Mancini

C'č un nome (non) nuovo nell'inquieta area-Juventus. Il nome -e cognome- di Roberto Mancini. Se n'era parlato sul finire dell'estate, quasi fosse una provocazione, legando il Mancio ex interista, comunque ancora legato al club di Moratti a 6 milioni di euro a stagione, e fino al 2011 (o 2012?), come prossimo allenatore bianconero. Sě, lui, il Mancio che č stato per quattro stagioni il "nemico" giurato della Juve, dell'era-Moggi, di Moggi medesimo: sovvertitore di una tendenza, di quella peculiaritŕ juventina finita nel vortice di Calciopoli e riemersa con facce nuove e la nuova gestione.

Mancini nemico della Juve, la Juve nemica dell'Inter di Mancini e Moratti. Si č consumata questa sfida, fino all'esonero del tecnico, all'avvento di Mourinho, all'allestimento della Juve che puntava allo scudetto e alla Champions League e che ora si trova cosě, malamente, in crisi, con la voglia di cambiare: e non soltanto Ranieri. Si č parlato molto in queste settimane delle tendenze per il futuro, la piů tendenza di tutte č la candidatura di Prandelli, ben visto da tutto il mondo-Juve, ma si sa quanto sia e sarŕ difficile strappare il tecnico alla Fiorentina, ai Della Valle. Si č parlato di Rafa Benitez, il mago spagnolo che gestisce da cinque stagioni il Liverpool: ma prima deve essere il Liverpool a stracciare il patto con Rafa, mica semplice. Si č sussurrato di Spalletti, ma a Roma...

Cosě riecco Mancini, come voce e tendenza delle ultime ore. Mancini ha fatto sapere, attraverso i suoi (pochi) canali amichevoli, che fino al 30 giugno non intende prendere impegni, e che il suo domani -per definizione- č indirizzato versi l'estero, non potendo allenare un'altra squadra italiana, dopo l'Inter. Ma questa č una dichiarazione sommaria d'intenti, non una vocazione e nemmeno un voto, crediamo. Mancini in bianconero puň essere la soluzione del caso-Juve, la prossima estate: libero da impegni diretti e con un patto di buonuscita dall'Inter. In tempi stretti non sappiamo, non č dato sapere: si va avanti con Ranieri, o con qualche soluzione-ponte.

-----------------------------------------------------------

Sarebbe il colmo! :rotfl: :asd:
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4901432
    Fatevi gli affari vostri! :mad:

Mancini cmq preferirei vederlo non so a fare il meccanico alla Bertone piuttosto che vederlo ancora in qualunque squadra di calcio. Voglio Platini ad allenare la Juve!
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4901433
    Originally posted by beppojosef
    Fatevi gli affari vostri! :mad:

Mancini cmq preferirei vederlo non so a fare il meccanico alla Bertone piuttosto che vederlo ancora in qualunque squadra di calcio. Voglio Platini ad allenare la Juve!

Sinceramente non si capisce perchč...antipatia a parte...un Mister che ha vinto 3 Campionati consecutivi e qualche Coppa...e che ha vinto l'ultimo scudetto con mezza Squadra in infermeria....Non possa fare bene anche alla Giuve....:rolleyes:

Platini...Platini on sa manco da che parte si comincia a fare il Mister....
    Lui č stato fra i piů Grandi pedatori, ora č un pacioso Dirigente....:cool:

In ogni caso...Forza Real...:D

...Che se per caso vincete 'sta partita...Ranieri domani sarŕ esaltato dagli stessi che oggi lo condannano...:rolleyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4901434
    Originally posted by SUPERPADREPIO

...Che se per caso vincete 'sta partita...Ranieri domani sarŕ esaltato dagli stessi che oggi lo condannano...:rolleyes:

Mo' tocca al derby....

Ohi...vero che i preliminari di champions coi gironcini sono solitamente una passeggiata...che il Real ieri poteva perdere in tutta tranquillitŕ e qualificarsi sicuro....Perň...

...Nonostante la tegolina dell'ennesimo infortunio..Marchisio....io ho visto una squadra compatta e concreta...Solo un po' cagantesi sotto alla fine....

Sono curioso di vedermi Bilan-Giuve e Giuve-Bilan...quest'anno...

E contento di poter intervistare Massi dopo 'ste partite....:asd:

Se Nedved proseguirŕ come ieri....E col ritorno di un buon Camoranesi...Vedo ancora la Giuve seconda in Campionato...Negli scontri diretti darŕ problemi anche all'Inter....

:eek:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4901435
    ho visto la partita su YLE tv Suomi Urheilukanali :cool: finalmente la prima partita di una squadra italiana che riesco a vedere in HD

ho potuto apprezzare i tuffi di Nedved, al suo apice stagionale :asd:

cmq grande juve che ha vinto xchč giocato con le paŁŁe anche se il real madrid ci teneva a regalare dei goals :D
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

Il Mancio alla Juve, soltanto fantasia?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina