1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4901622
    Milan, ecco David Beckham
    Sarŕ tesserato a gennaio

Lo ha annunciato Adriano Galliani: il centrocampista non si limiterŕ ad allenarsi con i rossoneri, ma sarŕ ingaggiato a tutti gli effetti fino al termine della stagione. L'a.d.: "Lui č qualcosa di diverso e di intrigante"
    David Beckham č nato 33 anni fa a Londra. Afp
    David Beckham č nato 33 anni fa a Londra. Afp
    MILANO, 22 ottobre 2008 - Sognando Beckham. Titolo cinematografico arcinoto, realizzato quando il mito David era quasi un'ossessione. Al Milan lo hanno desiderato tanto. Adesso il sogno diventa realtŕ, anche se con qualche anno di ritardo. C'č infatti ben altro oltre al desiderio di allenarsi con i giocatori rossoneri e la notizia la dŕ Adriano Galliani dalla Malpensa, dove il Milan si č imbarcato per l'Olanda dove domani sera sarŕ impegnato in Coppa Uefa: Beckham non solo si allenerŕ a Milanello a partire dal gennaio 2009, ma verrŕ anche tesserato fino al termine del campionato.
    GALLIANI EUFORICO - "Arriverŕ? Sě, credo proprio di sě. Resterŕ qui al Milan in prestito per qualche mese, ne stiamo parlando con il suo agente - ha affermato l'amministratore delegato -. Lo tessereremo per qualche mese e poi ripartirŕ. Beckham ha scelto il Milan. La nostra squadra č ultracompetitiva e resterŕ cosě com'č, ma Beckham č qualcosa di diverso e di intrigante". E ai denigratori ha lanciato un messaggio: "Il Milan non fa la raccolta delle figurine, il Milan č invece molto orgoglioso della politica che sta facendo. Siamo l'unico club in controtendenza: la gente va allo stadio a vedere il Milan. Non č un caso se 65.000 persone vanno a vedere Milan-Sampdoria. Se i 65.000 vanno allo stadio vuol dire che il Milan č un prodotto che piace. Rispetto a questi 65.000, Beckham ne porterŕ uno in piů di tifoso piuttosto che uno in meno".
    ANCHE IN COPPA UEFA - E Carlo Ancelotti? "Per me sarŕ un piacere, Beckham č un atleta serio, un grande professionista. Se sarŕ disponibile per quattro mesi con noi ne saremo molto contenti. Se diventerŕ disponibile per il Milan, lo sarŕ evidentemente sia in Italia che in Europa". Chiusa la stagione calcistica negli Usa (i Los Angeles Galaxy non hanno centrato i playoff), il centrocampista inglese vuole giocare perché non ha intenzione di perdere i Mondiali del 2010. Fabio Capello č stato chiaro: "O giochi o non ti convoco piů". La chiamata del Milan, un mix di calcio e marketing, dovrebbe potrebbe dare una mano al fuoriclasse londinese.

--------------------------------------------------

:asd: :asd: :asd: :asd: Grande Milan! :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4901626
    chissŕ la condizione fisica del calciatore, cmq nn credo che partirŕ mai titolare, potrebbe solo creare problemi allo spogliatoio, vediamo come si evolve la cosa.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4901630
    Beckham-Milan, l'allenatore dei Galaxy non ci sta

Ve lo ricordate Bruce Arena? Ai mondiali del 2002 centrň la qualificazione ai quarti del mondiale nippocoreano con gli Stati Uniti - pieno di buoni giocatori come DaMarcus Beasley e Landon Donovan - mentre nel 2006 fu avversario dell'Italia nella fase a gironi. Adesso il buon Arena č allenatore dei Los Angeles Galaxy, squadra detentrice del cartellino di Beckham, da circa due mesi. Alla notizia che Becks sarebbe sbarcato in Italia, l'ex commissario tecnico statunitense ha commentato cosě: "Non vedo dove sia il vantaggio per la Major League Soccer o per i Galaxy. Non so se ci sia qualcosa di vero in queste voci". Beckham č legato ai Galaxy da un contratto pluriennale e l'allenatore potrebbe non digerire un trasferimento, anche solo in prestito, della sua stella.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4901631
    Inter, Moratti: "Beckham? Il Milan ha questa strada, noi no"

Beckham al Milan, mossa tecnicamente credibile o semplice operazione di merchandising? Questo il parere del presidente dell'Inter, Massimo Moratti: "E' una filosofia che il Milan ha iniziato acquistando Vieri, poi Ronaldo, Ronaldinho, adesso Beckham. E' una strada che si puň percorrere, che puň essere divertente per il pubblico. Per noi, avendo in questo momento intrapreso una strada diversa, farle tutte e due sarebbe impossibile. Qual č la strada migliore? Vedremo a fine anno".
  5.     Mi trovi su: Homepage #4901632
    Originally posted by massituo
    ecco, questa č un'operazione commerciale...mica dinho:asd: vabbč...grandissimo se ci fossero le sostituzioni volanti..buono se da mettere gli ultimi 20 minuti per le punizioni...pessimo se parte titolare:asd:

č colpa del Milan se non gioca bene, evidentemente usano con lui lo stesso permissivismo che concedevano a Ronaldo quando gli consentivano di scendere in campo con la PAnZa;

dentinHo ha quasi 29 anni, dovrebbe essere nel pieno del suo potenziale fisico, ma forse si stanca troppo nei festini notturni, non puň fare di piů
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4901633
    Originally posted by common
    č colpa del Milan se non gioca bene, evidentemente usano con lui lo stesso permissivismo che concedevano a Ronaldo quando gli consentivano di scendere in campo con la PAnZa;

dentinHo ha quasi 29 anni, dovrebbe essere nel pieno del suo potenziale fisico, ma forse si stanca troppo nei festini notturni, non puň fare di piů
    guarda...ronaldinho č un professionista...fin'ora a milano ha fatto il bravo. La condizione cresce...e con esse le prestazioni:) considera che č stato fermo per parecchio

Milan, ecco David Beckham

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina