1.     Mi trovi su: Homepage #4901645
    Salve, nella lega privata Liga Lucana, prima della manuntenzione dei server avevo tagliato jorgensen e jankovic. ora me li ritrovo in squadra. in piů avevo fatto un'offerta per denis e lavezzi che sono rimasti liberi e non sono stati assegnati a nessuno. Non mi sembra molto regolare questa cosa. Voglio ribadire che questi movimenti erano stati fatti prima della manuntenzione sei server. Grazie
  2.     Mi trovi su: Homepage #4901647
    Originally posted by Ciccio Fox
    Dovete riaprire l'asta mi sembra la soluzione migliore x tutti altrimenti e' ingiusto

Ciccio finiscila....le cose le dovete fare prima...mai all'ultimo momento...leggetevi il regolamento....Ciro secondo me lo hai fatto dopo,altrimenti avresti preso Lavezzi e Denis....
  3.     Mi trovi su: Homepage #4901648
    Originally posted by gunner
    Ciccio finiscila....le cose le dovete fare prima...mai all'ultimo momento...leggetevi il regolamento....Ciro secondo me lo hai fatto dopo,altrimenti avresti preso Lavezzi e Denis....

Claudio ti assicuro che l'ho fatto prima ho addirittura modificato le offerte...
  4. Potete elencarmi i moduli di gioco su scudettoweb , con relative spiegazioni ?  
        Mi trovi su: Homepage #4901650
    Ma quale finiscila che hai paura di perdere gilardino ...e' vero sei un vero mafioso!!!queste sono le cose che ti rendono orgoglioso...bravo bravo....
    Ci sono dei tempi x l'asta da rispettare...quindi bisogna prendere dei provvedimenti ,subito......!!!
  5. Potete elencarmi i moduli di gioco su scudettoweb , con relative spiegazioni ?  
        Mi trovi su: Homepage #4901652
    Gunner come al solito sei senza cuore!!! renditi conto che cosě ti stai mettendo contro tutti!!!ora hai anke la mia condanna!!!quando la finirai di fare l'egoista allora potremo parlare di campionato euguale!!!ma fino ad allora da parte nostra avrai solo guerra!!!mafioso senza scrupoli!!!!!ricordati ke tutti i nodi tornano al pettine!!!!mettiti nei nostri panni e poi ne parliamo!!!
    by nicola
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4901653
    le motivazioni di queste problematiche sono state giŕ spiegate.
    http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=64872

ci scusiamo dell'inconveniente ed il danno l'hanno subito tutti nessuno escluso. si č sempre consigliato di nn ridursi all'ultimo momento, perchč č sempre buono premunirsi.

P.S. per favore nn litigate fra di voi, se avete qualche problema privato fra di voi fatelo privatamente, questo luogo č dedicato solo alla segnalazione di problemi riscontrati e tale deve rimanere.

grazie:approved:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

L'asta infrasettimanale e i server

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina