1.     Mi trovi su: Homepage #4901868
    Eccomi di ritorno dalla 2 giorni bavarese , con lo stato d'animo di aver toccato con mano un altra dimensione di come dovrebbe essere lo sport ed il calcio in particolare.
    Al di la del risultato negativo x la mia squadra esci dallo stadio consapevole di aver assistito ad uno spettacolo, paghi il tuo biglietto e te ne stai comodo in ogni settore vedendo appunto uno spettacolo con la tensione giusta della gara ma sicuro e tranquillo che non ti succederŕ niente, ero in un settore chiamato neutrale, ma dalla parte della curva del Bayern, dove il 90% erano tifosi tedeschi che hanno fatto il suo tifo ma mai una volta mi hanno mancato di rispetto inveendo contro di me neanche ai goal e dire che ero vestito di viola con maglia e sciarpa + volte ho esultato quando spesso siamo andati vicini al goal ma mi guardavano facendomi i complimenti x l'azione
    x non dire dell'organizazione generale della gara,prima e dopo, e dello stadio bellissimo senza barriere senza un poliziotto con la possibilitŕ di girarlo tutto senza problemi.

Insomma detto questo non cambierei neanche un unghia di un piede con un tedesco x vari motivi ma ieri l'altro ho ricevuto io e gli altri 6000 una bella lezione di civiltŕ nel mio viaggio nel futuro ed ora tornato nel presente penso a quando fra 15 gg verranno loro da noi e saranno messi nel "formaggino" del nostro stadio chiuso da protezioni come se fossero vittime in attesa di essere sacrificate......

e francamente me ne vergogno un pň
  2.     Mi trovi su: Homepage #4901869
    questa č disinformazione tipica di unaq certa sinistra comunista.
    In Italia va tutto bene gli stadi funzionano, i tifosi sono civili e qualsiasi livello di eventuali crisi non esiste :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4901870
    carea: Berlusconi, niente vergogne
    Daro' indicazioni a Maroni su come far intervenire forze ordine e fargli cambiare idea

(ANSA) - ROMA, 23 OTT - 'Non permetteremo che vengano nemmeno pensate queste dichiarazioni, ha detto Berlusconi durante la conferenza stampa a Palazzo Chigi. 'E' una violenza, convochero' oggi pomeriggio Maroni per dargli indicazioni su come devono intervenire le forze dell'ordine affinchč si cambi pensiero. La sinistra dice solo menzogne e falsita'. Il signor carea diffonde ansia e le situazioni solo di chi si vergogna. Sono preoccupato da questo divorzio tra le menti di alcuni facinorosi del pensiero e la realta''.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4901871
    Originally posted by antosalgio
    carea: Berlusconi, niente vergogne
    Daro' indicazioni a Maroni su come far intervenire forze ordine e fargli cambiare idea

(ANSA) - ROMA, 23 OTT - 'Non permetteremo che vengano nemmeno pensate queste dichiarazioni, ha detto Berlusconi durante la conferenza stampa a Palazzo Chigi. 'E' una violenza, convochero' oggi pomeriggio Maroni per dargli indicazioni su come devono intervenire le forze dell'ordine affinchč si cambi pensiero. La sinistra dice solo menzogne e falsita'. Il signor carea diffonde ansia e le situazioni solo di chi si vergogna. Sono preoccupato da questo divorzio tra le menti di alcuni facinorosi del pensiero e la realta''.
    Carea, retromarcia di Berlusconi
    "Non voglio mandare la polizia"

23 ottobre 2008 alle 17:58 — Fonte: repubblica.it
    "Polizia contro Carea? Mai detto. Sono i giornali che, come al solito, travisano la realta". Passa solo un giorno e Silvio Berlusconi innesta la retromarcia. Dopo che ieri aveva relegato la protesta di Carea ad un problema di ordine pubblico, parlando di "intervento della polizia per stroncare le idee sovversive del fiorentino", oggi, davanti all'ondata di polemiche sollevate dalle sue parole, il premier fa retromarcia. "Non ho mai detto che servisse mandare la polizia per convincere Carea, i titoli dei giornali che ho potuto scorrere sono lontani dalla realtŕ" dice Berlusconi. E nel pomeriggio, il Vimianle, al termine di un vertice ha diffuso una nota in cui si conferma "fermezza e determinazione nel prevenire qualsiasi tipo di violenze". d
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #4901872
    qualche insulto in tedesco te lo avranno mandato, dai ..
    tanto non lo capisci .. (o magari lo capisci e faccio una figuraccia)

in ogni caso č vero ... in Italia solo un aspirante suicida potrebbe presentarsi in un settore pieno di tifosi avversari

non solo, se ne uscisse vivo sarebbe picchiato anche dei poliziotti perchč provocatore
  6.     Mi trovi su: Homepage #4901875
    Riprendo questo thread di Carea, per rimarcare il concetto.

Ieri sera il Bernabeu ha reso omaggio ad un campione che aldilŕ della squadra di appartenenza di club ha offerto spettacolo e gol, tutti insieme hanno applaudito un grande uomo e un grande calciatore, nonostante lo stesso ha rifilato 3 gol in 2 partite alla propria squadra. Un'ennesimo esempio, come quello postato da carea, di come in italia siamo lontani anni luce dalla sportivitŕ e dal rispetto reciproco.

:)

Viaggio nel futuro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina