1.     Mi trovi su: Homepage #4901877
    Dopo la pessima prestazione in Champions contro il Bayern, su Manuel Vargas sono piovute tante critiche. In suo soccorso, il tecnico viola Prandelli e l'ad del Catania, Pietro Lo Monaco.

Prandelli: "Di solito sono abituato a cercare di capire il perché delle difficoltŕ. E' stato uno dei grandi acquisti, a Catania era un protagonista, poi qui ha subito subito critiche pesanti ed č andato in difficoltŕ. Io non lo abbandono, credo nelle sue capacitŕ.
    Ci sono stati giudizi duri e diretti, si pensa a una Champions persa o a una Fiorentina che non va da nessuna parte.Non č lo spirito che pensavamo ci fosse, usciremo da soli con l'aiuto dei nostri tifosi che ha capito lo spirito di questa squadra. Non ci stanno chiedendo di vincere la Champions League. Alla sua presentazione Vargas ha detto di voler migliorare, diamogli tempo. Anche Platini fu in difficoltŕ a Torino i primi 5 mesi. Tante volte ci facciamo male da soli, sotto questo punto di vista non credo a quello che mi sta succedendo: una critica dovuta ad un errore puň starci, insistita cosě perň č stata difficilmente riscontrabile di questi tempi. Nella difficoltŕ allora ci facciamo piů forti del nostro lavoro, aiutando quelli che chiedono aiuto".

Lo Monaco: "Sta attraversando delle difficoltŕ, č vero, ma verranno superate se la Fiorentina inizierŕ a giocare come sa e sono sicuro che lo farŕ presto visto che ha il miglior tecnico d'Italia. Abbiate fiducia in Vargas, quello vero lo vedrete presto, l'importante č continuare a lavorare sodo".

------------------------------------------------------------

E' davvero irriconoscibile, certi giocatori al momento del grande salto prendono poca rincorsa :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #4901878
    č Prandelli che con lui sta sbagliando tutto, non solo non lo sta facendo giocare nel ruolo a lui piů congeniale ma lo sta addirittura usando da difensore puro

infatti contro il BAyern si č trovato piů volte a fronteggiare Klose, quasi come se gli fosse stata assegnata una marcatura ad uomo

NEl BAsket si chiamerebbe MISMaTCH (come quando sotto canestro uno di 1.80 si trova a dover marcare uno da 2.20); e quando un Mismatch si ripete č un chiaro errore tattico

Prandelli non solo non gli permette di sganciarsi ma lo mette addirittura in marcatura, in questo caso di uno dei centravanti piů forti al mondo; Vargas ha poche colpe.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4901879
    Originally posted by common
    č Prandelli che con lui sta sbagliando tutto, non solo non lo sta facendo giocare nel ruolo a lui piů congeniale ma lo sta addirittura usando da difensore puro

infatti contro il BAyern si č trovato piů volte a fronteggiare Klose, quasi come se gli fosse stata assegnata una marcatura ad uomo

NEl BAsket si chiamerebbe MISMaTCH (come quando sotto canestro uno di 1.80 si trova a dover marcare uno da 2.20); e quando un Mismatch si ripete č un chiaro errore tattico

Prandelli non solo non gli permette di sganciarsi ma lo mette addirittura in marcatura, in questo caso di uno dei centravanti piů forti al mondo; Vargas ha poche colpe.
    il concetto č che certi giocatori non sono buoni a difendere. o gli fai un cazziatone di tattica oppure sai quello che possono dare
  4.     Mi trovi su: Homepage #4901880
    Originally posted by massituo
    il concetto č che certi giocatori non sono buoni a difendere. o gli fai un cazziatone di tattica oppure sai quello che possono dare

e ti pare un concetto da poco ?

lo ha visto all'opera l'anno scorso, lo ha fatto comprare, lo allena tutti i giorni e non sa con chi ha a che fare ?

e se proprio voleva sperimentare quella era la partita sbagliata

in ogni caso sta annullando un ottimo esterno d'attacco per tentare di costruire un difensore .. ma che senso ha ?
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4901882
    Originally posted by common
    e ti pare un concetto da poco ?

lo ha visto all'opera l'anno scorso, lo ha fatto comprare, lo allena tutti i giorni e non sa con chi ha a che fare ?

e se proprio voleva sperimentare quella era la partita sbagliata

in ogni caso sta annullando un ottimo esterno d'attacco per tentare di costruire un difensore .. ma che senso ha ?
    condivido, ok limitarne le incursioni offensive per insegnargli anche un po' di tattica, ma piů di tanto non migliori...sostanzialmente č come serginho...devastante quando attaccava...normale quando difendeva (dopo i 32 anni :asd: )
    Se li usi sai i vantaggi e svantaggi..se vuoi uno che difende ci metti comotto o zauri..
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4901883
    Originally posted by Pezzotto
    Secondo me la Fiore farebbe bene a cambiar modulo e passare ad un 4-4-2 visto che gli esterni non gli mancano :)

Cosě Vargas sarebbe libero di pensare principalmente alla fase offensiva.....con Gobbi terzino e c'e' anche Pasqual.
    ha gli uomini...ma perderebbe parecchio...dovrebbe rinunciare a santana, non avrebbe i terzini che salgono...non so...con il 4 4 2 devi rinunciare a certi giocatori secondo me fondamentali
  7.     Mi trovi su: Homepage #4901884
    Originally posted by massituo
    ha gli uomini...ma perderebbe parecchio...dovrebbe rinunciare a santana, non avrebbe i terzini che salgono...non so...con il 4 4 2 devi rinunciare a certi giocatori secondo me fondamentali
    Perche' dovrebbe rinunciare a Santana?

Zauri Kroldrup Gamberini Gobbi
    Santana Melo Montolivo Vargas
    ..................Mutu.................
    ...............Gilardino ...............
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4901885

perchč santana fa l'ala, non l'esterno di centrocampo
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4901890
    Originally posted by TonyManero
    :cool:

Domenica deve giocare o mi arrabbio col mister.:cool:

Tatticamente:Vargas deve avere uno dietro che lo copre.Li ci puň giocare solo in caso di emergenza.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  10.     Mi trovi su: Homepage #4901891

Ah raga'... č Vargas che si deve adattare e migliorare, il modulo č quello e stop! La Fiore č stata sfigata a Monaco, e Vargas m'č sembrato l'unico non in grado di reggere. E questo dura dall'inizio dell'anno! 1. Diamogli tempo, 2. si deve mettere in testa un po' di umiltŕ!

e poi come si fa a rinunciare a Kuzmanovic? Dai...

Lo Monaco e Prandelli in soccorso di Vargas

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina