1.     Mi trovi su: Homepage #4901962
    č solo una risposta Postuma a quel PRofeta FAllito che qualche mese fa, su questo forum, mi disse che l'Eliminazione dei partitini (ammesso che fossero INI) avrebbe portato ad una diminuzione delle Spese del Parlamento e per questo era giusta.

---------------------------------------------

dal Blog del CorSera, di G.A.Stella e S.Rizzo:

Quattro milioni l’anno: tanto il senato avrebbe risparmiato grazie alla riduzione dei gruppi parlamentari. Il calcolo l’aveva fatto l’Ansa, quarantottore dopo le elezioni, citando “fonti parlamentari”

Invece di quei quattro piccoli milioni, nel bilancio che il Senato approva oggi, non c’č nemmeno l’ombra. Anzi. Nonostante il numero dei gruppi si sia dimezzato, passando da 11 a sei, e quest’anno ce ne siano stati quindi cinque in meno per otto mesi (la nuova legislatura č iniziata il 23 aprile), spenderemo addirittura 750 mila euro in piů. Il conto salirŕ dai 39 milioni 350 mila euro del 2007 a 40 milioni 100 mila euro: č scritto nero su bianco a pagina 65 del bilancio. L’aumento č dell’1,91%, superiore anche a quell’inflazione programmata che doveva rappresentare il limite invalicabile delle spese

Quest’anno, poi, c’č anche la ciliegina sulla torta dei nuovi vitalizi a 57 parlamentari non rieletti e dei 7 milioni 251 mila euro per pagare gli Ťassegni di solidarietŕť (si chiamano proprio cosě) ai senatori che hanno perso il posto.

Risultato: le spese correnti del Senato raggiungeranno quest’anno 570,6 milioni, 12 milioni 273.500 euro in piů rispetto al 2007, con un aumento del 2,20%

piccola curiositŕ č rappresentata dalla voce Calze E Collant di rappresentanza, che portano una spesa annuale di 32.700 € (poco meno del doppio della pensione annuale che percepiva mio padre dopo che aveva lavorato 37 anni per lo Stato)

---------------------------------

Come ha detto Marco Travaglio: saranno contenti i MAestri di conoscere queste cifre, cifre consumate dalla stessa gente che li chiama fannulloni e gli taglia i posti in nome della riduzione di spesa

MEno PArtiti Meno Spese

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina