1.     Mi trovi su: Homepage #4902062
    Calcio, Arsenal: Gallas fuma, Wenger s'arrabbia
    Indice Ultim'ora

LONDRA - Dura reprimenda di Arsene Wenger, allenatore dell'Arsenal, al difensore francese dei 'Gunners' William Gallas. La stampa inglese ha pubblicato un foto del giocatore mentre usciva da un locale notturno di Londra con una sigaretta in mano: "Fino a che e' capitano dell'Arsenal ha delle responsabilita' e questo e' inaccettabile - ha tuonato l'allenatore - non ho visto la foto, ma queste cose non mi piacciono. Il suo e' un lavoro pubblico e ci sono delle responsabilita' pubbliche. Ha fatto un errore". Gallas, per parte sua, si e' difeso affermando di avere il vizio di tenere in mano sigarette spente ( :asd: ), e che anche la foto conferma che non era accesa. (Agr)
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4902064
    Originally posted by digital_boy84
    Calcio, Arsenal: Gallas fuma, Wenger s'arrabbia
    Indice Ultim'ora

LONDRA - Dura reprimenda di Arsene Wenger, allenatore dell'Arsenal, al difensore francese dei 'Gunners' William Gallas. La stampa inglese ha pubblicato un foto del giocatore mentre usciva da un locale notturno di Londra con una sigaretta in mano: "Fino a che e' capitano dell'Arsenal ha delle responsabilita' e questo e' inaccettabile - ha tuonato l'allenatore - non ho visto la foto, ma queste cose non mi piacciono. Il suo e' un lavoro pubblico e ci sono delle responsabilita' pubbliche. Ha fatto un errore". [b]Gallas, per parte sua, si e' difeso affermando di avere il vizio di tenere in mano sigarette spente
    ( :asd: ), e che anche la foto conferma che non era accesa. (Agr) [/B]
    :rotfl:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L

Gallas Idolo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina