1. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4902072
    Originally posted by TonyManero
    Siete gli unici che avete soldi nella Anonima.

Aiutare qualcuno in passivo please... tipo il sottoscritto. :cool:

io ti ho offerto nell'altra e hai rifiutato! :cool:

ho comprato Del piero giŕ in questo turno e mi fermo con i miei 90 di monte stip!:asd:

cmq c'č chi ha vinto un jp eh! :P
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4902074
    Originally posted by TonyManero
    hai 164ve , fai prima a dire che non vuoi aiutare nessuno

ma se ho tagliato dei giocatori per abbassare il mio monte stipendi potrei solo scambiare qualcuno die miei per pochi ve e nn vi cambierebbe la vita credo!

cmq preso Del piero penso di fermarmi vito i prono prevedeo pure qualche mazzata!:rolleyes:
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4902075
    io nn čche sono ricchissimo e siete tanti in passivo...cmq ti ho fatto una offerta...vedi te...+ di quello nn posso spendere
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4902076
    Originally posted by marcomix
    io nn čche sono ricchissimo e siete tanti in passivo...cmq ti ho fatto una offerta...vedi te...+ di quello nn posso spendere

Come disse S.B prima di comprare Nesta.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4902077
    Originally posted by GLOBO
    Come disse S.B prima di comprare Nesta.:cool:

avevo 100ve nn č sto capitale immenso...calcola il monte stipendi...va a finire che per aiutare altri poi ci finisci te in passivo:asd:

cmq ho fatto sempre una offerta abbastanza congrua....certo nn sono andato a chiedere kakŕ:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

marcomix & wfw

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina