1.     Mi trovi su: Homepage #4902122
    Salve, vorrei sapere quanto conta il PF di un portiere nell'economia di una squadra:D

riporto idee contrapposte, date da due forumisti che conoscete, che non nominerň per non sputtanare chi dei due ha detto la minghiata:asd:

X dice : č il piů importante della difesa

Y dice: č il ruolo piů inutile a scudettoweb

qual č la veritŕ? :sbam:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4902123
    Originally posted by zhaman
    Salve, vorrei sapere quanto conta il PF di un portiere nell'economia di una squadra:D

riporto idee contrapposte, date da due forumisti che conoscete, che non nominerň per non sputtanare chi dei due ha detto la minghiata:asd:

X dice : č il piů importante della difesa

Y dice: č il ruolo piů inutile a scudettoweb

qual č la veritŕ? :sbam:

che scorsa settimana avevo Doni in porta (-6)
    e avevo schierato una difesa a 5....tutta negativa...per un totale di -15pf

ho perso solo 3 a 0:asd:
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4902126
    Originally posted by digital_boy84
    io ti consiglio di farti questa domanda: "chi č secondo me il + grande tattico-stratega di scudettoweb?"
    e poi chiedi a lui...vedrai :cool:

Se intendi Massituo, dice che il portiere non conta nulla, ma se fosse cosě allora perchč metterlo in SW?
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4902127
    Originally posted by digital_boy84
    io ti consiglio di farti questa domanda: "chi č secondo me il + grande tattico-stratega di scudettoweb?"
    e poi chiedi a lui...vedrai :cool:
    il piů grande tattico stratega per essere tale dovrebbe essere anche vincente, ma non mi ricordo sue vittorie recenti in superlega:cool:

:asd:
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4902131

ruolo del portiere a scudettoweb

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina