1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4902248
    Manninger 13
    Grygera 21
    Legrottaglie 33
    Chiellini 3
    Molinaro 28
    Marchionni 32
    Sissoko 22
    Nedved 11
    De Ceglie 29
    Amauri 8
    Del Piero 10

Riserve
    Salihamidzic 7
    Giovinco 20
    Knezevic 15
    Chimenti 12
    Iaquinta 9
    Ekdal 27
    Allenatore: Claudio Ranieri

99 Calderoni
    19 Diana
    14 Natali
    22 Di Loreto
    3 Pisano
    23 Abate
    27 Zanetti
    8 Barone
    33 Rubin
    10 Rosina
    90 Bianchi

Riserve
    9 Abbruscato
    32 Colombo
    7 Ventola
    31 Fontana
    6 Ogbonna
    24 Säumel
    11 Amoruso
    Allenatore: Giovanni De Biasi

http://www.corrieredellosport.it/live/SerieA/Stagione2008-2009/juve-torino.shtml

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4902251
    Amauriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.Assist di Pavel Nedved.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4902252
    Originally posted by zhaman
    doppio miracolo di calderoni:eek:

Terzo miracolo di Calderoni, che riesce a far segnare Amauri che gli aveva praticamente tirato addosso. :asd: :asd:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4902253
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Terzo miracolo di Calderoni, che riesce a far segnare Amauri che gli aveva praticamente tirato addosso. :asd: :asd:

E' un generoso.:cool:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4902254
    Mossa azzardata di Ranieri: la Juve č in vantaggio ma fa entrare Giovinco al posto di De Ceglie.:eek:

:asd: :asd: :asd: :asd:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4902256
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    E' certo l'assist di Pavelone ?:cool: :D

Cosě disse il giornalista di 7 gold e cosě ribadě il radiocronista.Cosě č se vi pare.:cool:

Cds,yahoo e questo sito http://www.espnsoccernet.it/gamecast?id=251306&page;=stats&cc;=null

che vi consiglio perchč ben curato non confermano.
  7. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4902258
    Abbiamo vinto una partita brutta! Ma quello che importa č...

che abbiamo vinto il derby!!!!!!!!!!! :dance:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4902259
    Originally posted by digital_boy84
    che io sappia assist di De CEglie ma non c'č alcun replay

Se De Ceglie si č fatto biondo... :cool:

http://www.tvgolo.com/football.php?subaction=showfull&id;=1224965933&archive;=&start;_from=&ucat;=42&

Juventus - Torino

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina