1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4902293
    I seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento č utile per effettuare eventuali correzioni. Regole per assist e autoreti sono qui: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php

Juventus-Torino
    Amauri < Nedved

Siena-Catania
    Calaiň < Del Grosso
    Mascara su rigore (fallo di Curci su Paolucci)

Udinese-Roma
    Di Natale su rigore (fallo di Tonetto su Floro Flores)
    Floro Flores < Pepe
    Di Natale < Floro Flores
    Totti su rigore (fallo di Handanovic su Brighi)

Cagliari-Chievo
    Acquafresca < Fini
    Fini < Biondini

Reggina-Lecce
    Corradi su rigore (fallo di Stendardo su Corradi)
    Corradi su rigore (fallo di Giuliatto su Carmona)

Sampdoria-Bologna
    Delvecchio < Franceschini
    Bellucci < Cassano

Lazio-Napoli
    Lavezzi < Gargano

Atalanta-Milan
    Kakŕ < Borriello

Palermo-Fiorentina
    Gilardino < Santana
    Mutu < Gilardino
    Simplicio < Cavani
    Mutu < Comotto
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4902295
    Originally posted by ScudettoWeb

Lazio-Napoli
    Lavezzi < Gargano

A me sta piů che bene perň... :asd: :asd: :asd:

Sul goal di Di Natale l'assist č di Floro Flores.:)

http://www.tvgolo.com/football.php?subaction=showfull&id;=1225034986&archive;=&start;_from=&ucat;=42&
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4902296
    da sky si vede bene l'assist di pepe per il gol di floro flores..;)
    non conosco la regola per l'assegnazione dei gol in caso di deviazione quindi non esprimo giudizio...mi sembra solo strano che venga assegnato il gol a lavezzi pur non avendo voluto tirare in porta...:)
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4902299
    Originally posted by Zande85
    :asd: :asd: [/QUOTE]

:asd: :asd: :asd:

Come stanno le cose adesso l'assist di Gargano e il goal di Lavezzi potrebbero salvarmi il cubo contro il mio avversario che ha Franceschini in fascia e Delvecchio al centro e altri 9 buoni giocatori.E se dovessi pareggiare per questo mi dispiacerebbe.:)

[QUOTE]Originally posted by common
    LAvezzi ha chiaramente mirato a Siviglia usandolo come sponda

Sei avanti.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4902305
    Originally posted by massituo
    il regolamento č chiaro, č gol di lavezzi:)

A me fa gioca ma č chiaro che bisogna cambiarlo perchč la palla andava verso Denis.:asd: :asd: :asd:
  6. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4902307
    Mi sembra effettivamente che occorra rivedere il regolamento sulle autoreti per l'anno prossimo, perchč tutte le volte ci sono dei problemi, delle incomprensioni in tal senso. Alla fine a me va pure bene cosě, tanto a paritŕ di regolamento, una volta mi va bene, l'altra mi va male, perchč tanto l'interpretazione che si dŕ č sempre la stessa in tutti i casi, per cui non stiamo parlando di regola iniqua. Solo mi sembra che questa volta vada a discapito della credibilitŕ.
    Facciamo cosě, a fine giugno, cerchiamo di rivedere i filmati delle autoreti controverse di tutto il campionato. In questo modo cerchiamo di capire come si possa migliorare in tal senso.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.

Riassunto gol, assist e rigori della 8a giornata 08/09

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina