1.     Mi trovi su: Homepage #4902449
    Ieri non ho potuto seguire i commenti...mi riassumete come č stato commentato il gol di Gila, la sua esultanza e tutto il resto?
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #4902450
    Anch'io non ho seguito i commenti....
    Vado di capa mia...

Azzardo nel dire che probabilmente tutti i commenti che sono stati pronunciati su Bediaset sarebbero stati diversi un anno fa':rolleyes:

Secondo me...Visto che la prova televisiva č stata usata in casi meno eclatanti...anche se non sono d'accordo con la prova televisiva in sč...La squalifica per 2 giornate di Bilardino sarebbe l'unico giusto epilogo possibile di una squallida vicenda di frode....:sbam:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4902452
    Originally posted by zhaman
    gila ha affermato di non averlo fatto apposta.
    Per l'esultanza si č giustificato dicendo che all'inizio non se ne era accorto che aveva segnato di braccio, l'ha capito dopo:asd:
    :asd: :asd:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4902453
    il titolo del thread nn mi piace...nn si puň pargonare....tutto un'altro stile...altra classe...anche nella mano:cool:

gila č + vicino ad altri campioni di pallavolo:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4902454
    Gilardino, due giornate
    con la prova televisiva

L'attaccante della Fiorentina č stato squalificato per due turni con la prova tv per il gol di mano realizzato "volontariamente" in casa del Palermo. Salterŕ le sfide contro Inter (mercoledě) e Siena (domenica). Immediato ricorso del club viola

MILANO, 27 ottobre 2008 - Il giudice sportivo ha squalificato con la prova tv Alberto Gilardino per due giornate per il gol realizzato colpendo il pallone "volontariamente" con la mano nel corso della partita contro il Palermo. Descrivendo la dinamica del gol, il giudice Gianpaolo Tosel ritiene che "nell'esclusione di ogni ragionevole dubbio, il gesto compiuto da Gilardino, per la sua peculiare dinamica, sia stato volontario, intenzionale e non determinato nč condizionato dalla condotta tenuta dal Dellafiore negli attimi antecedenti". Il gesto dell'attaccante viola rientra quindi nella "condotta gravemente antisportiva" ed č quindi ammesso l'uso della prova televisiva e la conseguente squalifica di due giornate. Alberto Gilardino salterŕ le sfide contro Inter (mercoledě) e Siena (domenica). La Fiorentina ha deciso di presentare immediato ricorso

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Primo_Piano/2008/10/27/gilasqualificato.shtml

Squalifica mediatica.:cool:

A questo punto quelli che non ammettono che si aggiustano il pallone con la mano o il braccio e poi segnano o i difensori che lo fanno nella propria area di rigore dovrebbero essere squalificati perchč non lo dicono.Ma va.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4902456
    Originally posted by RECO
    guarda caso il giocatore piů in forma della viola salta la partita contro gli onestoni...

:asd:

Co incidenze.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4902457
    Originally posted by GLOBO
    Co incidenze.:cool:

Prova tv, nessuna sanzione per Ibra
    Intanto Fiorentina annuncia ricorso contro squalifica Gilardino

(ANSA)-MILANO, 27 OTT- Dopo aver visionato le immagini tv, il giudice sportivo non ha preso alcun provvedimento disciplinare nei confronti di Zlatan Ibrahimovic. Il comportamento dello svedese, infatti, non rientra 'inequivocabilmente e nell'esclusione di ogni ragionevole dubbio' nella condotta violenta sanzionabile con la prova televisiva. Ibra aveva colpito alle spalle il giocatore del Genoa Thiago Motta. Intanto la Fiorentina ha deciso di presentare immediato ricorso contro la squalifica di Gilardino.

http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/47611/Prova+tv%2C+nessuna+sanzione+per+Ibra

IBRAHIMOVIC - Dopo aver visionato le immagini televisive, il giudice sportivo non ha preso alcun provvedimento disciplinare nei confronti di Zlatan Ibrahimovic perchč il comportamento dello svedese non rientra Ťinequivocabilmente e nell'esclusione di ogni ragionevole dubbioť nella condotta violenta sanzionabile con la prova televisiva. Al 26' del primo tempo, Ibrahimovic aveva colpito alle spalle il giocatore del Genoa Thiago Motta: ŤTale comportamento - scrive il giudice - deve ritenersi sicuramente non regolamentare e riprovevole per la sua gratuitŕ e per la veemenza esercitata con l'avambraccio destro nei confronti di un avversario che gli volgeva le spalleť, ma non rientra in quegli atti Ťpotenzialmente idonei a ledere l'avversarioť.
    STANGATA SULLA LAZIO - Squalificati anche per due giornate Foggia e Mauri della Lazio "per avere, al termine della gara, uscendo dal terreno di giuoco rivolto all'Arbitro e ad un Assistente espressioni ingiuriose". Un turno di stop anche a Juric (Genoa), Vucinic (Roma), Ariatti (Lecce), Blasi (Napoli), Cirillo (Reggina), Cossu (Cagliari), Curci (Siena), Jankulovski (Milan), Fabiano (Lecce), Tiribocchi (Lecce)

http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/47607/Fiorentina%2C+due+giornate+a+Gilardino
  8.     Mi trovi su: Homepage #4902458
    Fiorentina, due giornate a Gilardino

L'attaccante viola fermato con la prova tv per il gol di mano: ŤComportamento gravemente antisportivoť: la Fiorentina farŕ ricorso. Zamparini: ŤServa da lezioneť. Nessuna sanzione per Ibra. Squalificati per due giornate anche Foggia e Mauri per ingiurie a fine gara arbitro e assistente. Un turno di stop anche a Vucinic (Roma), Blasi (Napoli), Jankulovski (Milan) e altri sette calciatori

MILANO, 27 ottobre - Il giudice sportivo ha squalificato con la prova tv Alberto Gilardino per due giornate per il gol realizzato colpendo il pallone "volontariamente" con la mano nel corso della partita contro il Palermo. Descrivendo la dinamica del gol, il giudice Gianpaolo Tosel ritiene che Ťnell'esclusione di ogni ragionevole dubbio, il gesto compiuto da Gilardino, per la sua peculiare dinamica, sia stato volontario, intenzionale e non determinato nč condizionato dalla condotta tenuta dal Dellafiore negli attimi antecedentiť. Il gesto dell'attaccante viola rientra quindi nella Ťcondotta gravemente antisportivať ed č quindi ammesso l'uso della prova televisiva e la conseguente squalifica di due giornate. La Fiorentina ha deciso di presentare immediato ricorso.

ZAMPARINI: SERVA DA LEZIONE - ŤEra normaleť. Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, parlando all'agenzia Dire ha commentato cosě la squalifica per due giornate dell'attaccante della Fiorentina, Alberto Gilardino, al quale č stata applicata dal giudice sportivo la prova tv dopo il gol segnato con una mano ai rosanero. ŤMi dispiace per Gilardino - continua Zamparini - ma che questo serva di lezione per tutti. Non č stato certo un esempio per i giovani calciatori, ma spero che questo lo dica lui e che chieda scusať. Secondo il massimo dirigente dei siciliani l'esito della partita del Barbera, finita 3-1 per i viola, non č comunque in discussione: ŤAvremmo perso lo stesso, in una partita ci sono tanti episodiť. Quello che ha visto Gilardino protagonista ha messo in discesa la gara per la Fiorentina e Zamparini si augura che la decisione di Tosel insegni ai simulatori che Ťchi sgarra paga. Io per una simulazione del genere porterei a cinque le giornate di squalifica - conclude - Quando ero presidente del Venezia, un mio giocatore, Bilica, commise una simulazione su un fallo e io lo feci tenere fuori per due partiteť.

IBRAHIMOVIC - Dopo aver visionato le immagini televisive, il giudice sportivo non ha preso alcun provvedimento disciplinare nei confronti di Zlatan Ibrahimovic perchč il comportamento dello svedese non rientra Ťinequivocabilmente e nell'esclusione di ogni ragionevole dubbioť nella condotta violenta sanzionabile con la prova televisiva. Al 26' del primo tempo, Ibrahimovic aveva colpito alle spalle il giocatore del Genoa Thiago Motta: ŤTale comportamento - scrive il giudice - deve ritenersi sicuramente non regolamentare e riprovevole per la sua gratuitŕ e per la veemenza esercitata con l'avambraccio destro nei confronti di un avversario che gli volgeva le spalleť, ma non rientra in quegli atti Ťpotenzialmente idonei a ledere l'avversarioť.

STANGATA SULLA LAZIO - Squalificati anche per due giornate Foggia e Mauri della Lazio "per avere, al termine della gara, uscendo dal terreno di giuoco rivolto all'Arbitro e ad un Assistente espressioni ingiuriose". Un turno di stop anche a Juric (Genoa), Vucinic (Roma), Ariatti (Lecce), Blasi (Napoli), Cirillo (Reggina), Cossu (Cagliari), Curci (Siena), Jankulovski (Milan), Fabiano (Lecce), Tiribocchi (Lecce)

-------------------------------------------------

Mauri e Foggia?!?!? :eek: :cry:
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4902459
    Originally posted by Pezzotto
    Mauri e Foggia?!?!? :eek: :cry:

Le parolacce non si dicono.:nono:

Perchč Cirillo ? :cry:
  10.     Mi trovi su: Homepage #4902462
    Gilardino, l'agente: "Dovrebbero squalificare anche Maicon"

"Non mi aspetto assolutamente nessuna squalifica per Gilardino, anche attraverso la prova tv. Ha fatto un gesto, volontario o involontario che sia, dovuto alla dinamica dell'azione". Giovanni Bia, agente dell'attaccante della Fiorentina, difende a spada tratta il suo assistito, raggiunto da Radio kiss kiss: "Se vogliamo parlare di prova tv, quanto giornate dovrebbero dare a Maicon dell'Inter per il fallaccio da tergo per il quale č stato appena ammonito? Non č cosě che funziona il calcio: sarebbe assurdo vedere Maicon in campo e Gilardino no alla luce di quanto accaduto. Alberto č tornato a giocare esprimendo al massimo le sue qualitŕ e le sue caratteristiche, tutto dimostrato dalla convocazione in Nazionale da parte di Lippi. Non č bello vederlo etichettato di certe cose, non lo merita".

:asd:
  11.     Mi trovi su: Homepage #4902463
    Originally posted by Pezzotto
    [B]Gilardino, l'agente: "Dovrebbero squalificare anche Maicon"

"Non mi aspetto assolutamente nessuna squalifica per Gilardino, anche attraverso la prova tv. Ha fatto un gesto, volontario o involontario che sia, dovuto alla dinamica dell'azione". Giovanni Bia, agente dell'attaccante della Fiorentina, difende a spada tratta il suo assistito, raggiunto da Radio kiss kiss: "Se vogliamo parlare di prova tv, quanto giornate dovrebbero dare a Maicon dell'Inter per il fallaccio da tergo per il quale č stato appena ammonito? Non č cosě che funziona il calcio: sarebbe assurdo vedere Maicon in campo e Gilardino no alla luce di quanto accaduto. Alberto č tornato a giocare esprimendo al massimo le sue qualitŕ e le sue caratteristiche, tutto dimostrato dalla convocazione in Nazionale da parte di Lippi. Non č bello vederlo etichettato di certe cose, non lo merita".

:asd: [/B]

non capisco xchč non squalificano anche me :asd:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

Gilardino e La Mano de Dios

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina