1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4902473
    Chieste dimissioni di premier e governatore banca centrale

http://it.notizie.yahoo.com/10/20081026/video/vwl-crisi-dei-mutui-corteo-a-reykjavik-abcae5b.html

Se hanno problemi anche lě stiamo freschi.:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4902474
    qualche settimana fa ho visto un servizio nel quale si parlava proprio dell'Islanda o della Finlandia
    sono letteralmente in bancarotta ..

e c'č pooc da riderne, perchč le care banche che cosě tanto il governo mondiale vuole aiutare, quando ci sono queste crisi, da loro stesse create, ovviamente spennano i cittadini piů poveri, in questo caso coloro che hanno sottoscritto dei mutui

in pratica, data la crisi e l'impossibilitŕ di tanti di pagare delle rate dei mutui aumentate di molto, perchč a tasso variabile, non fanno altro che levargli le case

E negli USA č ancora peggio, se qualcuno vuol comprare una casa in California per 50.000 € o anche meno, č il momento giusto perché c'č stato un vero e proprio Boom degli espropri e le banche vogliono recuperare anche poco ma subito.
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4902475
    Originally posted by common
    .... se qualcuno vuol comprare una casa in California per 50.000 € o anche meno, č il momento giusto perché c'č stato un vero e proprio Boom degli espropri e le banche vogliono recuperare anche poco ma subito.

Non ci vivessero americani prenderei qualcosa Cisco o San Diego.... :yy: :yy:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4902478
    Crisi mutui: a Islanda 6 mld dlr
    Aiuti da un gruppo di paesi guidati dal FMI

(ANSA) - ROMA, 7 NOV - L'Islanda potrebbe ricevere aiuti finanziari per 6 miliardi di dollari da un gruppo di Paesi guidati dal Fondo monetario internazionale. Lo riferisce Bloomberg citando un comunicato del ministero delle finanze polacco. Il gruppo include la Polonia, i Paesi scandinavi, il Regno Unito e l'Olanda. La Banca centrale d'Islanda aveva annunciato una recessione piu' grave del previsto, con un Pil in caduta dell'8,3% l'anno prossimo e un'inflazione oltre il 14%.

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/ticker/news/2008-11-07_107284987.html
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4974726
    Islanda, premier annuncia che governo è caduto

REYKJAVIK (Reuters) - Il primo ministro islandese Geir Haarde ha detto oggi che il governo di coalizione è caduto sotto la pressione della crisi finanziaria e che rassegnerà le dimissioni nelle mani del presidente.

"Mi dispiace che non possiamo continuare con questa coalizione. Ritengo che sarebbe stata la migliore soluzione", ha detto ai giornalisti in parlamento.

Il governo di Haarde, una coalizione tra il suo Partito dell'Indipendenza e l'Alleanza social democratica, è stato messo sotto forte pressione dalla crisi finanziaria globale che ha colpito l'Islanda in ottobre.

http://it.notizie.yahoo.com/4/20090126/tts-oittp-islanda-premier-ca02f96.html

Io e lo sceicco che voleva comprare Kakà siamo in lotta per accaparrarci l'Islanda.Dalla mia parte ho Halfredsson,Gudjohnsen e Hreidarsson. ;P
  6.     Mi trovi su: Homepage #4974888
    la situazione cmq é abbastanza drammatica in islanda (leggi articolo interessantissimo http://www.corriere.it/esteri/08_dicembre_16/islanda_io_donna_d938bc66-cb89-11dd-839f-00144f02aabc.shtml  ) per le persone normali (i cittadini medi) xché non essendo nell'euro hanno fatto tutti i mutui in dollari o in euro e ora la moneta locale nn vale + un zacco ma i debiti rimangono gli stessi....é x quel motivo che la finlandia si é salvata risp a svezia e norvegia (siamo unico paese scandinavo che usa l'euro) ma secondo questa cosa di essere nell'euro é quelloche ha salvato/salverä anche l+italia alla faccia di quelli che rivogliono la lira (pazzi)
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  7. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4974927
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    la situazione cmq é abbastanza drammatica in islanda (leggi articolo interessantissimo http://www.corriere.it/esteri/08_dicembre_16/islanda_io_donna_d938bc66-cb89-11dd-839f-00144f02aabc.shtml  ) per le persone normali (i cittadini medi) xché non essendo nell'euro hanno fatto tutti i mutui in dollari o in euro e ora la moneta locale nn vale + un zacco ma i debiti rimangono gli stessi....é x quel motivo che la finlandia si é salvata risp a svezia e norvegia (siamo unico paese scandinavo che usa l'euro) ma secondo questa cosa di essere nell'euro é quelloche ha salvato/salverä anche l+italia alla faccia di quelli che rivogliono la lira (pazzi)
      :clap:

Alla facciazza dei leghisti e di quelli di destra che dicevano che dovevamo tutti i nostri mail a Prodi e al suo euro.

Paese di ignoranti che non siamo altro e andiamo (vanno) a votare sta gentaglia!
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4974930
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
     Non ci saranno mai vite abbastanza per rengraziare....Pensa Te...Prodi...
    Fu Lui che...a prezzo di qualche sacrificio e dell'impopolarità (siamo un popolo stupido) una dozzina di anni fa'  ci portò in Eurolandia...

L'Islanda è nella melma da 3-4 mesetti. Si sono ritrovati con in tasca un mucchietto di monete che valgono meno di quelle nepaline....

L'Islanda....detto per inciso....era...ancora un anno fa'...lo stato più Ricco d'Europa....
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5469698
    Islanda: referendum, vincono i no
    Respinta legge su rimborsi a Olanda e Gb

(ANSA) - BRUXELLES, 7 MAR - Tutto come previsto. La vittoria dei 'no' al referendum islandese sulla legge Icesave e' stata schiacciante. A respingere il provvedimento che prevede il rimborso di 3,9 miliardi di euro ai circa 300mila risparmiatori britannici e olandesi colpiti dal crack della banca on-line e' stato oltre il 90% dei votanti.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2010/03/07/visualizza_new.html_1731052337.html

Crisi dei mutui, corteo a Reykjavik

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina