1.     Mi trovi su: Homepage #4902479
    Alla piů grande manifestazione mai organizzata da parte di un partito politico. Una manifestazione necessaria e riuscitissima, oltre ogni rosea aspettativa.
    300 mila? Un milione? Due milioni? Fate voi, non me ne frega nulla, non CE ne frega nulla.
    Abbiamo riempito il Circo Massimo, strabordato. Abbiamo osato e ce l'abbiamo fatta.

E possono dire tutto quello che vogliono coloro i quali corrono a sentenziare frasi sulla manifestazione. Immagini e video dimostrano la realtŕ, quello che č successo, quello che č stato.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4902482
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    300 mila? Un milione? Due milioni? Fate voi, non me ne frega nulla, non CE ne frega nulla.
    Zan dammi una cifra quantitativa, al tg si č parlato di 2,5 milioni, poi di 300 mila.. la mia ragazza (c'era anche lei) dice un milione, tu cosa dici?

ps: non č per fare polemica, č per capire :)
    qui ci va la firma
  3.     Mi trovi su: Homepage #4902483
    Originally posted by knaz00
    Zan dammi una cifra quantitativa, al tg si č parlato di 2,5 milioni, poi di 300 mila.. la mia ragazza (c'era anche lei) dice un milione, tu cosa dici?

ps: non č per fare polemica, č per capire :)

dall'1,5 ai 2 :)

cofferati ne fece 3 milioni nel 2002. Si č vista la differenza da allora, ma ti assicuro che a quella cifra che ti ho detto io piů o meno ci si č arrivati :)
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4902484
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4902485
  6.     Mi trovi su: Homepage #4902487
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Alla piů grande manifestazione mai organizzata da parte di un partito politico.

mň ti metti pure a fare il propagandista ? ma quale piů grande manifestazione mai organizzata ..

e poi Vergogna ...

intasare cosě una piazza, dando fastidio alla gente che produce e lavora

DROGATI ... e sfaticati
  7.     Mi trovi su: Homepage #4902488
    Originally posted by common
    mň ti metti pure a fare il propagandista ? ma quale piů grande manifestazione mai organizzata ..

quale altro partito politico ha organizzato una propria manifestazione andando a rischiare il Circo Massimo? :P

Possiamo parlare di altre manifestazioni molto numerose, finite in piazze sempre piene, ma cosě non s'era mai visto.
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4902492

25 Ottobre: io c'ero

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina