1.     Mi trovi su: Homepage #4902593
    Ho appena perso contro un avversario che in difesa aveva

Contini e Siviglia.

Siviglia che ha fatto un autogol clamoroso (il pallone non era assolutamente indirizzato verso la porta senza il suo intervento decisivo) ha preso appena -1

Contini ha giocato 25 minuti (entrato al 20 s.t) prende + 3.5 come se avesse giocato 90 minuti.

Chi mi puň spiegare questi punteggi che hanno falsato la mia partita? Quanto meno vedo dei bachi da fissare nel motore di calcolo:muhehe:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4902594
    Originally posted by Orko
    Ho appena perso contro un avversario che in difesa aveva

Contini e Siviglia.

Siviglia che ha fatto un autogol clamoroso (il pallone non era assolutamente indirizzato verso la porta senza il suo intervento decisivo) ha preso appena -1

Contini ha giocato 25 minuti (entrato al 20 s.t) prende + 3.5 come se avesse giocato 90 minuti.

Chi mi puň spiegare questi punteggi che hanno falsato la mia partita? Quanto meno vedo dei bachi da fissare nel motore di calcolo:muhehe:
    Siviglia da regolamento attuale non ha fatto autogol.

I difensori prendono il bonus come gli altri della squadra se giocano almeno 20 minuti. Contini ha giocato 25 quindi prende 3,5 come se avesse giocato 90 minuti.

Cmq sul regolamento ci son scritti tutti i bonus e malus :D!
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  3.     Mi trovi su: Homepage #4902596
    Quasi, il regolamento attuale dice questo: in pratica devono verificarsi 3 condizioni per dare l'autogol (che ora non ricordo)...
    poichč ultimamente si stanno verificando casi controversi, penso che alla fine dell'anno si proverŕ a rivedere qualcosa, ma ora non si puň...
  4. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4902598
    Originally posted by Orko
    E non sarebbe ora di modificare questi bonus e questi malus?

Specialmente la regola sugli autogol č ridicola: cosa deve fare il difensore per avere un autogol: dribblare il portiere e inflilarla di collo pieno sotto al sette nella propria porta?
    orco cane:asd: ne abbiamo discusso parecchie volte:P sembra dalle risposte tempo fa, che dal prossimo anno qualcosa cambiera:D cambiamenti in corsa non se ne fanno:cool:
    ps. non vedo cosa ci sarebbe da modificare nei bonus-malus
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio

Siviglia & Contini

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina