1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4902642
    Originally posted by ScudettoWeb
    Parliamone. :) Tiriamo fuori regole universali per assegnare le reti in modo piů preciso e realistico.
    a furor di popolo:cool:

scherzo. Secondo me se si vuol tenere qualcosa di oggettivo va bene cosě, se no ci si riferisce alla gazza cartacea come i minuti. Io lascerei cosě
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4902644
    sinceramente č difficile da digerire il gol dato a lavezzi, perň io nn cambierei la regola e spiego anche il perchč:

l'unico modo che vedo di cambiare la regola č dare tutti gol con deviazione e considerare autogol solo quelli in cui il tiro dell'attaccante sia inequivocabilmente rivolto altrove e nn in porta.

perň cosě facendo si entra nel paradosso degli assist( l'unica regola che cambierei) dove entra in gioco l'interpretazione. quindi fioccheranno cmq le polemiche del tipo, perchč questo č considerato gol mentre l'altro no ecc ecc.

io sono sempre convinto che la miglior regola č quella che nn lascia dubbi interpretativi( come invece č quella degli assist). quindi lascerei la regola dei gol-autogol come sta, tanto i casi "lavezzi" sono abbastanza rari e si possono sopportare, e piuttosto cambierei quella degli assist.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4902645
    Originally posted by marcomix
    sinceramente č difficile da digerire il gol dato a lavezzi, perň io nn cambierei la regola e spiego anche il perchč:

l'unico modo che vedo di cambiare la regola č dare tutti gol con deviazione e considerare autogol solo quelli in cui il tiro dell'attaccante sia ineiquocabilmente rivolto altrove e nn in porta.

perň cosě facendo si entra nel paradosso degli assist( l'unica regola che cambierei) dove entra in gioco l'interpretazione. quindi fioccheranno cmq le polemiche del tipo, perchč questo č considerato gol mentre l'altro no ecc ecc.

io sono sempre convinto che la miglior regola č quella che nn lascia dubbi interpretativi( come invece č quella degli assist). quindi lascerei la regola dei gol-autogol come sta, tanto i casi "lavezzi" sono abbastanza rari e si possono sopportare, e piuttosto cambierei quella degli assist.

quoto in toto
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  4.     Mi trovi su: Homepage #4902647

l'unico modo che vedo di cambiare la regola č dare tutti gol con deviazione e considerare autogol solo quelli in cui il tiro dell'attaccante sia inequivocabilmente rivolto altrove e nn in porta.

hai ragione ma dobbiamo fare un gioco che sia il piů realistico possibile, non il gioco che sia piů anti-polemica. E le polemiche arrivano lo stesso anche con queste regole..
    Dai oggettivamente anche tu daresti autogoal
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4902648
    Originally posted by digital_boy84
    il tiro-cross č cmq una palla che se nessuno la tocca ha una chance di andare in rete...quella di lavezzi era all'indietro.

Il tiro-cross puň come non puň entrare in porta, ma č pensato per provare a segnare, in un modo o nell'altro. Lasciamo stare Lavezzi, l'eccezione non puň fare regola, cominciamo a codificare meglio il sistema, poi le eccezioni vengono da sole.
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4902649
    Originally posted by digital_boy84
    il tiro-cross č cmq una palla che se nessuno la tocca ha una chance di andare in rete...quella di lavezzi era all'indietro.

esatto quindi si affida una interpretazione, nel senso( come negli assist con il caso vucinic) si dovrŕ decidere quale cross era diretto in porta e quale altro no. ok era diretto dietro, ma poi ci sarŕ quello diretto al compagno, poi quello diretto fuori, nessuno di questi, previa deviazione, avrebbe possibilitŕ di entrare in porta.

non mi convince, meglio lasciare la regola come č...e sopportare il caso raro lavezzi, che cambiarla e avere ogni domenica un caso

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4902650
    Originally posted by ScudettoWeb
    Il tiro-cross puň come non puň entrare in porta, ma č pensato per provare a segnare, in un modo o nell'altro. Lasciamo stare Lavezzi, l'eccezione non puň fare regola, cominciamo a codificare meglio il sistema, poi le eccezioni vengono da sole.

levando le eccezioni e pensando alla regola, trovo + equa la regola del gol, che ha una percentuale di errore inferiore rispetto a quella degli assist.

č una regola oggettiva, l'eccezione ci sarŕ sempre, ma la limita al minimo.

mentre dare un valore interpretativo aumenterŕ le eccezioni facendoli diventare ...la regola in pratica.

8. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4902652
    Facciamo un altro esempio di casistica che dobbiamo dirimere: due difensori in due azioni diverse sono fermi in mezzo all'area, spalle alla palle. La palla li colpisce e finisce in porta. Il primo viene colpito da un tiro, il secondo da un cross: sono entrambi autogol o sono entrambi gol? Se sono uno gol e uno autogol, perché?
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4902653
    esatto quindi si affida una interpretazione, nel senso( come negli assist con il caso vucinic) si dovrŕ decidere quale cross era diretto in porta e quale altro no. ok era diretto dietro, ma poi ci sarŕ quello diretto al compagno, poi quello diretto fuori, nessuno di questi, previa deviazione, avrebbe possibilitŕ di entrare in porta.

non mi convince, meglio lasciare la regola come č...e sopportare il caso raro lavezzi, che cambiarla e avere ogni domenica un caso

quoto anche questo
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

Nuove regole su reti a autoreti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina