1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4902725
    Messico,il piů grasso ha detto sě
    Il record man Uribe si č sposato

L'uomo piů grasso del mondo, Manual Uribe, si č sposato con la sua fidanzata nella cittŕ di Monterrey, nel nord del Messico. Da sei anni, l'uomo non č in grado di lasciare il suo letto. In camicia di seta bianca, Uribe ha accolto con un sorriso la fidanzata 38enne, Claudia Solis, in abito color avorio. Poi č scoppiato a piangere quando il notaio li ha dichiarati marito e moglie, davanti a oltre 400 invitati.

La cerimonia č stata ripresa da Discovery Channel, che trasmetterŕ un documentario sull'ex meccanico di 43 anni che nel 2006 ha raggiunto un peso di 560 chilogrammi, perchč voleva entrare nel Guinness dei primati.

Con l'aiuto della sua attuale moglie č riuscito perň a perdere peso, arrivando a 250 chilogrammi. Oggi dice di voler conquistare un nuovo titolo: l'uomo che riesce a perdere piů peso nel mondo.

:asd: :asd:

Ora mi uccide, aiutooooooooooooooooooooo
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #4902728
    Originally posted by Mike75
    Messico,il piů grasso ha detto sě
    Il record man Uribe si č sposato

L'uomo piů grasso del mondo, Manual Uribe, si č sposato con la sua fidanzata nella cittŕ di Monterrey, nel nord del Messico. Da sei anni, l'uomo non č in grado di lasciare il suo letto. In camicia di seta bianca, Uribe ha accolto con un sorriso la fidanzata 38enne, Claudia Solis, in abito color avorio. Poi č scoppiato a piangere quando il notaio li ha dichiarati marito e moglie, davanti a oltre 400 invitati.

La cerimonia č stata ripresa da Discovery Channel, che trasmetterŕ un documentario sull'ex meccanico di 43 anni che nel 2006 ha raggiunto un peso di 560 chilogrammi, perchč voleva entrare nel Guinness dei primati.

Con l'aiuto della sua attuale moglie č riuscito perň a perdere peso, arrivando a 250 chilogrammi. Oggi dice di voler conquistare un nuovo titolo: l'uomo che riesce a perdere piů peso nel mondo.

:asd: :asd:

Ora mi uccide, aiutooooooooooooooooooooo

un consiglio...NON cercate le foto :buha:

NON STO SCHERZANDO..

io vi ho avvisato, poi voi fate come volete
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4902734
    Originally posted by SUPERPADREPIO

:cool:

:nono: :D
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Globo anche tu prima o poi troverai la donna della tua vita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina