1.     Mi trovi su: Homepage #4902747
    Serie A, Foggia e Mauri fermato per due giornate

18:21 del 27 ottobre

Foto: Salvatore Giglio/Grazianeri Oltre ai due turni comminati a Gilardino con la prova tv. Il giudice sportivo ha squalificato per due giornate Foggia e Mauri della Lazio, per avere rivolto al termine della gara contro il Napoli "espressioni ingiuriose" nei confronti dell'arbitro e dei due assistenti. Per una giornata sono stati squalificati Juric (Genoa), Vucinic (Roma, con ammenda di 1.500 euro), Tiribocchi, Fabiano e Ariatti (Lecce), Blasi (Napoli), Cirillo (Reggina), Cossu (Cagliari), Curci (Siena) e Jankulovski (Milan). Inibizione per dieci giorni per il presidente del Genoa Enrico Preziosi per essere entrato negli spogliatoi a fine gara benchč giŕ inibito.
    I giocatori diffidati sono Guarente (Atalanta), Biondini (Cagliari), Bombardini (Bologna), Italiano (Chievo), Liverani (Palermo), Montolivo (Fiorentina), Rossettini (Siena), Tedesco (Catania), P. Zanetti (Torino), Sammarco (Sampdoria).
    Ammende di 1.500 euro per Corradi (Reggina) e di 500 euro per Bellucci (Sampdoria).
    Queste le ammende per le societŕ: 8.000 euro al Genoa, 6.000 euro all'Atalanta e 4.000 euro al Torino.
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4902749
    Originally posted by common
    hanno squalificato il Gila ?

qui c'č lo zampino di Moratti, senza dubbio

Mamma mia č meglio Platinette.:eek:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4902750
    la Florentia ha subito inoltrato ricorso per la squalifica a Gilardino

La societŕ viola, per la sua difesa, punta su due evidenze: 1) Gilardino, nell'atto del gol, viene trattenuto e sbilanciato da Dellafiore; 2) l'attaccante ha gli occhi chiusi al momento del tocco del pallone con il braccio.

Secondo me ha gli occhi chiusi perchč ormai ste' cose le fa a memoria ... :asd: :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4902751
    Secondo me ha gli occhi chiusi perchč ormai ste' cose le fa a memoria ... :asd: :asd:
    :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4902752
    la Florentia ha subito inoltrato ricorso per la squalifica a Gilardino

La societŕ viola, per la sua difesa, punta su due evidenze: 1) Gilardino, nell'atto del gol, viene trattenuto e sbilanciato da Dellafiore; 2) l'attaccante ha gli occhi chiusi al momento del tocco del pallone con il braccio.

:asd: :asd: :asd: la veritŕ č che gilardino chiude sempre gli occhi, anche quando tira. Anche per questo sbagliava parecchi gol al milan(vedi semifinale milan barcellona)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4902753
    Lazio, ricorso d'urgenza per Foggia e Mauri

La societŕ biancoceleste presenta reclamo contro le due giornate inflitte ai due giocatori

ROMA, 28 ottobre - La squalifica di Foggia e Mauri per due turni non č stata digerita dalla Lazio. La societŕ ha fatto scattare ieri sera il ricorso d’urgenza, sperando in un’assoluzione o in una sanzione pecuniaria o come minimo allo sconto di un turno.

SI SPERA IN UNA DECISIONE OGGI - L’avvocato Gentile ha fatto partire ieri sera il ricorso per la Corte di Giustizia Federale che si riunirŕ nel primo pomeriggio. La Lazio, a ricorso inoltrato, punterebbe ad ottenere una sentenza immediata. Se le cose andassero al meglio (in caso di sanzione pecuniaria), Foggia e Mauri verrebbero riabilitati per la sfida di Verona contro il Chievo. Nell’altra ipotesi si accontenterebbero di un turno di sconto e sarebbero disponibili per Lazio-Catania di domenica. Male che vada resteranno fermi due turni, come da condanna.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4902754
    Gilardino, confermate le due giornate di stop

La corte di Giustizia della Figc ha respinto il ricorso presentato dalla Fiorentina: confermati i due turni di squalifica per il gol segnato dall'attaccante con la mano al Palermo

MILANO, 28 ottobre 2008 - La corte di Giustizia della Figc ha respinto il ricorso presentato dalla Fiorentina ed ha confermato le due giornate di squalifica comminate dal giudice sportivo all'attaccante Alberto Gilardino per il gol segnato con la mano al Palermo.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4902755
    Zamparini, bordate sulla Fiorentina

"Della Valle-Prandelli cattivi maestri"

"Della Valle e Prandelli sono cattivi maestri, ecco tutto": il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, ha risposto cosě al patron della Fiorentina che lo aveva accusato di avere il preciso compito di dover "far dimenticare alla piazza di Palermo le cessioni di Toni e Amauri". "A Della Valle piace il potere - ha proseguito il patron del Palermo -, ha tanti interessi nei giornali, crede nell'immagine e nell'esterioritŕ".

"Della Valle, perň, dovrebbe imparare che il calcio non č soltanto immagine, ci sono anche valori sportivi, che dovrebbero essere riscoperti". Il presidente e l'allenatore dalla squadra viola avevano difeso il proprio calciatore presentando anche ricorso alla corte federale contro la squalifica.

"Chi difende Gilardino - ha concluso Zamparini - fa parte di una non cultura. Sono orgoglioso che il mio pensiero sia all'opposto di questa non cultura, che sia a mille chilometri dalle dichiarazioni di Della Valle e Prandelli".

Squalificati 9° giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina