1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4902756
    Torneo di Risiko 9 Novembre 2008

Il Club "LE RUNE DEL LUPO" di Verona č lieto di presentarvi

il prossimo Torneo di Risiko! Open nella Domenica del Lupo

Il torneo si svolgerŕ in coincidenza con altri tornei a carattere ludico (per maggiori info cliccare qui ).

Il torneo avrŕ luogo presso CASA NOVARINI a San Giovanni Lupatoto - Vr (clicca qui per l'indirizzo della sede). Invitiamo tutti a partecipare numerosi all'evento che sarŕ un ottimo modo per conoscere nuove persone, ritrovare vecchi amici e ovviamente giocare a Risiko!

PROGRAMMA EVENTO:

Ritrovo e iscrizioni: ore 14:00

Prima partita: ore 14:30 (Composizione Tavoli guidata in base alla provenienza Club)

Seconda partita: 16:10 (Composizione Tavoli in base alla classifica)

Il si svolgerŕ secondo il Regolamento Tornei Ufficiali.

La quota di iscrizione al torneo č di 3 euro che saranno interamente utilizzati per acquistare i premi.

Per maggiori info, dubbi o altro potete contattarmi ai seguenti riferimenti:
    Forum: via MP o nel seguente thread
    Msn: massituo@tiscali.it
    Dopo le 17 durante la settimana, sempre Sabato e Domenica.

Nel caso qualcuno volesse venire mi faccia sapere:D
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4902760
    Originally posted by massituo
    il cel in pm.
    Lo metterei pure qua, ma poi la gente mi telefona per protestare dei risultati:asd:

Io protesto perchč non sopporto un tizio che mi minaccia che se non gli dň Kaka mi manda a Roma da Lab, chi č poi sto Lab? Mi hanno detto che č un arbitro, poi sono andato a controllare e ho visto che stava baccagliando.

Poi vorrei protestare perchč non vinco mai il jackpot

Poi vorrei protestare perchč quello di Lavezzo non č gol

Poi vorrei protestare perchč c'č la stessa persona che vuole Kaka, che se non dico forza Lega Nord, mi manda in Nepal da un certo SPP ( ma lě ci andrei volentieri, perchč quel vecchio lě č simpatico)

Poi vorrei protestare....

:sbam: :sbam: :sbam: :sbam:

(Panino ha appena preso a martellate in testa Beppo)
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4902763
    Originally posted by RECO
    VERONA? ho capito bene, VERONA?
    io avrei paura di girare per VERONA con tutti quei nazifascisti leghisti xenofobi razzisti nazisti fascisti leghisti mangia extracomunitari che si sono in giro:asd:

:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4902767
    Originally posted by RECO
    VERONA? ho capito bene, VERONA?
    io avrei paura di girare per VERONA con tutti quei nazifascisti leghisti xenofobi razzisti nazisti fascisti leghisti mangia extracomunitari che si sono in giro:asd:
    Pensa che nel club abbiamo pure una di colore:asd: Mi sta pure sulle palle:cool:
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4902768
    Originally posted by massituo
    Pensa che nel club abbiamo pure una di colore:asd: Mi sta pure sulle palle:cool:

mandatela a prendere il caffč al bar che sta all'altro lato della strada....e nn torna +:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Torneo di Risiko 9 Novembre - Verona

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina