1.     Mi trovi su: Homepage #4902919
    Č in ritardo, Mou lo punisce

APPIANO GENTILE (Como), 28 ottobre 2008 - Niente partita con la Fiorentina per Adriano. E non solo per quanto accaduto nella partita contro il Genoa o per la successiva notte in discoteca fino alle 4.30. Il brasiliano, infatti, questa mattina č arrivato leggermente in ritardo alla Pinetina per l'allenamento e Mourinho non lo ha fatto scendere in campo. I due hanno avuto un confronto e alla fine il tecnico nerazzurro ha rimandato a casa l'attaccante, che ha lasciato il centro tecnico dell'Inter con la sua auto. A questo punto č praticamente certo che Adriano non sarŕ convocato per la partita di Firenze.
    gasport
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage #4902920
    Giornalista:Da quello che ci risulta oggi, Adriano non si č allenato. Ci spiega il motivo?
    Mourinho: "Come fa a sapere che non si č allenato?".

Da quello che ci risulta...
    "Ma come fa ad esserne sicuro?"

Non sono sicuro...
    "E se si č allenato dalle 9 alle 10.30? Lei non puň essere sicuro... ".

Infatti non sono sicuro e le ho detto da quanto ci risulta...
    "C'č sempre un motivo per tutto".

:D
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #4902922
    tra l'altro vorrei sottolineare la straordinaria capacitŕ di Adriano di fare l'alba la domenica notte in disco ma riuscire ad arrivare puntuale all'allenamento del lunedi, e quando ormai il grosso era fatto č riuscito ad arrivare in ritardo all'allenamento del martedi e farsi cacciare :asd:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #4902923
    Originally posted by digital_boy84
    tra l'altro vorrei sottolineare la straordinaria capacitŕ di Adriano di fare l'alba la domenica notte in disco ma riuscire ad arrivare puntuale all'allenamento del lunedi, e quando ormai il grosso era fatto č riuscito ad arrivare in ritardo all'allenamento del martedi e farsi cacciare :asd:
    un genio :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4902924
    Originally posted by digital_boy84

sai com'č, il lunedě mattina arrivi presto ma con un mal di testa pauroso, poi vai a letto la sera ma siccome sei ko, alla mattina dopo hai la stanchezza non solo del giorno prima, ma anche della domenica non ancora recuperata :asd:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4902927
    Inter, Adriano assist e traversa con la Primavera
    Dopo la punizione di Mourinho potrebbe essere convocato contro l'Udinese

APPIANO GENTILE (COMO), 5 novembre - Adriano č tornato a giocare con l'Inter. Ma con la formazione Primavera. Primo passo, comunque, per rivedere l'Imperatore in campo probabilmente domenica a San Siro contro l'Udinese, dopo l'allontanamento forzato delle ultime tre partite. Adriano ha infatti partecipato nel pomeriggio all'amichevole fra la Primavera nerazzurra e la seconda squadra del Watford, ospite dell'Inter a Milano. Nessun gol per l'attaccante, che ha perň disputato l'intera partita offrendo l'assist per Crespo in occasione della prima rete e colpendo anche una traversa nel secondo tempo. Il 5-0 finale porta le firme di Crespo, Wagner, Obinna (doppietta per lui) e Giacomelli. Oltre ad Adriano, Crespo e Obinna, hanno giocato tutta la gara anche Samuel e Dacourt (buona la prova del francese), mentre Jimenez č stato in campo solo per il primo tempo.

http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/48508/Inter%2C+Adriano+assist+e+traversa+con+la+Primavera

6 della prima squadra e 5 primavera contro le riserve del Watford.:asd:

Grande Samuel.Bentornato.:ave::cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Adriano č il primo a pagare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina