1.     Mi trovi su: Homepage #4902947
    in riferimento alla questione Beckham che viene al Milan quindi prende casa a Milano, l'autorevole "The Sun" di oggi:

“La scelta di Beckham č davvero bizzarra – ha detto al tabloid l’inglese Michael Day, che vive da anni a Milano – perché il suo appartamento č vicinissimo al quartiere a luci rosse dove ogni sera si radunano travestiti e drogati. Una situazione insostenibile per gli abitanti della zona, tanto che se ne lamentano in continuazione e chiamano sempre la polizia”

eppure stiamo parlando di via Pascoli angolo viale Abruzzi :asd:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4902948
    Originally posted by digital_boy84
    in riferimento alla questione Beckham che viene al Milan quindi prende casa a Milano, l'autorevole "The Sun" di oggi:

“La scelta di Beckham č davvero bizzarra – ha detto al tabloid l’inglese Michael Day, che vive da anni a Milano – perché il suo appartamento č vicinissimo al quartiere a luci rosse dove ogni sera si radunano travestiti e drogati. Una situazione insostenibile per gli abitanti della zona, tanto che se ne lamentano in continuazione e chiamano sempre la polizia”

beh cazz č vero č pieno di passegiatrici e viados! :asd:
  3. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #4902949
    Originally posted by digital_boy84

piů che altro potevano avvisarmi che c'era un quartiere a luci rosse a due passi dal poli :D

(tra l'altro in via pascoli ci sono delle villette muy costose e prestigiose dove vive un bel po' di gente "famosa")
  4.     Mi trovi su: Homepage #4902950
    Originally posted by Sprawl
    piďż˝ che altro potevano avvisarmi che c'era un quartiere a luci rosse a due passi dal poli :D

(tra l'altro in via pascoli ci sono delle villette muy costose e prestigiose dove vive un bel po' di gente "famosa")
    Tipo Jannacci per capirci ;)
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4902952
    Originally posted by Sprawl
    l'ho visto giusto l'altro ieri che gironzolava con il giornale :D

Vengo anch'io no tu no.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Non sapevo di vivere in un quartiere a LUCI ROSSE!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina