1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4902961
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    http://tv.repubblica.it/copertina/la-russa-insulta-la-de-gregorio/25647?video

Ministro :asd: :asd: italiano :asd: :asd:

Ma cosa pretendi?

Qualcuno č convinto che gente come La Russa ci salva no?

Non mi stupisco nemmeno piů. Governo di merXa, Ministri altrettanto. Fosse per me io spaccherei in 2 il paese: vuoi essere governato da Bossi, La Russa e compagnia bella? allora vai a vivere da una parte, se no vai a vivere dall'altra. Ma perchč mi devo sorbire sta gentaglia qua che non mi rappresenta e che fa solo i suoi interessi e non i miei? Ma fate scoppiare una bella bomba e ammazzateli tutti!
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4902962
    Originally posted by beppojosef
    Ma cosa pretendi?

Qualcuno č convinto che gente come La Russa ci salva no?

Non mi stupisco nemmeno piů. Governo di merXa, Ministri altrettanto. Fosse per me io spaccherei in 2 il paese: vuoi essere governato da Bossi, La Russa e compagnia bella? allora vai a vivere da una parte, se no vai a vivere dall'altra. Ma perchč mi devo sorbire sta gentaglia qua che non mi rappresenta e che fa solo i suoi interessi e non i miei? Ma fate scoppiare una bella bomba e ammazzateli tutti!

Caxxo, diamo la secessione alla Padania, sono anni che spero che Bossi ce la faccia..... :sbam: :sbam:

Certo che lo fa proprio quando ho finito di far casa, mi tocca fustigarlo! :rolleyes: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Che gentiluomo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina