.TonyManero.
Stramazzarri torna
Ieri sera mi contatta Globo su MSN:
G: tony vuoi fare uno scambio di prestiti nella lega Antipatia ?
T: dimmi, chi vuoi
G: ti do Pazzini e tu uno dei tuoi difensori
T: no guarda, in difesa mi servono piů o meno tutti perchč i due viola e Maxwell non li schiero e poi in attacco sono coperto, perchč ho Di Natale e Cavani, sto a posto.
G: Ok, semmai ne riparliamo domani...............
Oggi pomeriggio, la pioggia sbatte sulle finestre del mio ufficio...
I convocati per la gara contro il Catania
Mister Pasquale Marino ha convocato ventuno giocatori per la sfida di domani contro la squadra di Walter Zenga
Sono ventuno i giocatori convocati dall’allenatore Pasquale Marino per la partita Catania - Udinese che si giocherŕ domani alle 20.30 allo Stadio Massimino di Catania.
L'elenco dei calciatori convocati č il seguente: Belardi, Handanovic, Koprivec; Coda, Felipe, Domizzi, Ferronetti, Lukovic, Motta, Nef, Pasquale, Sala; Asamoah, D'Agostino, Inler, Isla, Obodo; Floro Flores, Pepe, Quagliarella, Sanchez.
Di Natale non convocato :wall:
G: tony vuoi fare uno scambio di prestiti nella lega Antipatia ?
T: dimmi, chi vuoi
G: ti do Pazzini e tu uno dei tuoi difensori
T: no guarda, in difesa mi servono piů o meno tutti perchč i due viola e Maxwell non li schiero e poi in attacco sono coperto, perchč ho Di Natale e Cavani, sto a posto.
G: Ok, semmai ne riparliamo domani...............
Oggi pomeriggio, la pioggia sbatte sulle finestre del mio ufficio...
I convocati per la gara contro il Catania
Mister Pasquale Marino ha convocato ventuno giocatori per la sfida di domani contro la squadra di Walter Zenga
Sono ventuno i giocatori convocati dall’allenatore Pasquale Marino per la partita Catania - Udinese che si giocherŕ domani alle 20.30 allo Stadio Massimino di Catania.
L'elenco dei calciatori convocati č il seguente: Belardi, Handanovic, Koprivec; Coda, Felipe, Domizzi, Ferronetti, Lukovic, Motta, Nef, Pasquale, Sala; Asamoah, D'Agostino, Inler, Isla, Obodo; Floro Flores, Pepe, Quagliarella, Sanchez.
Di Natale non convocato :wall: