1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4902985
    sono proprio curioso di vederlo come allenatore:approved:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2.     Mi trovi su: Homepage #4902988
    Le prime parole di Maradona da C.t. dell'Argentina: "Tutta la mia esperienza a disposizione di Messi, Aguero e Tevez"

"Veron e Riquelme avranno sempre un posto nella mia Nazionale"

"Ora inizia il vero lavoro". Diego Armando Maradona si rimbocca le maniche. El Pibe de Oro torna nel mondo del calcio dalla porta principale. Il n.10 piů famoso della storia del pallone ha realizzato il sogno piů grande, diventare ct dell'Argentina. Giŕ deciso lo staff che lavorerŕ con lui. Carlos Bilardo, l'ex ct campione del mondo nel 1986, sarŕ direttore generale, Pedro Troglio assistente, Fernando Signorini preparatore atletico, Sergio Goycochea allenatore dei portieri. L'ufficialitŕ dei ruoli cosě come della nomina di Maradona arriverŕ solo domani, nel giorno del 48esimo compleanno dell'ex stella della nazionale argentina. 'El Pibe, perň, dimostra di non voler perdere tempo e nelle prime dichiarazioni pubbliche ha giŕ dato alcune indicazioni sulla strategia che seguirŕ da leader della nazionale 'albicelestč. Il 'Clarin' riassume il Maradona-pensiero in 6 punti, partendo da una dichiarazione d'amore: 1) "Per la Seleccion, lascio tutto". 2) "La squadra la faccio io". 3) "Parlare con i giocatori sarŕ il mio primo impegno, convincerli uno ad uno. Bisogna rispolverare l'orgoglio d'indossare la maglia dell'Argentina. E il denaro non ha nulla a che fare con la gloria". 4) "I giocatori del calcio locale devono tornare a sentirsi sostenuti" 5) "Messi č un giocatore fenomenale, a lui bisogna togliere le responsabilitŕ e lasciarlo libero di giocare. Gli trasmetterň la mia esperienza, a lui come al 'Kun' (Aguero, ndr) e a Tevez servirŕ moltoť. 6) "Veron e Riquelme avranno un posto nella mia Seleccion".
  3.     Mi trovi su: Homepage #4902989
    Sono abbastanza scettico sulle sue capacitŕ di allenatore. Essere CT di una squadra come l'Argentina non vuol dire esserne solamente il selezionatore.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4902992
    Maradona, fuori Zanetti e Cambiasso

Grandi novitŕ nell'Argentina

La nomina di Maradona a ct dell'Argentina cambierŕ il volto alla nazionale. Secondo il quotidiano La Nacion il neo commissario tecnico, infatti, non ha intenzione di convocare né Javier Zanetti né Esteban Cambiasso. Via libera invece, a Diego Milito e a Ezequiel Lavezzi. In attesa di sapere martedě i nomi dei convocati per l'amichevole del 19 novembre contro la Scozia, ecco che giŕ si preannunciano grandi novitŕ.

Nella rosa non dovrebbero essere inseriti i nomi di Zanetti e Cambiasso, pilastri dell'Inter campione d'Italia. La formazione nerazzurra dovrebbe essere comunque rappresentata dal difensore Nicolas Burdisso. Dalla Serie A arriveranno anche il portiere della Lazio, Juan Pablo Carrizo, e due attaccanti che si stanno mettendo in evidenza in questo inizio di stagione: chiamata imminente per il genoano Diego Milito e per il napoletano Ezequiel Lavezzi.

La formazione considerata piů probabile per l'esordio del Pibe sulla panchina della seleccion č la seguente: Carrizo, Burdisso, Demichelis, Heinze; Maxi Rodriguez, Mascherano, Gago, Di Maria; Tevez /Riquelme, Aguero, Lavezzi

Maradona CT dell'Argentina

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina