1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4903078
    http://www.repubblica.it/2008/10/speciale/altri/2008elezioniusa/nuovo-klan/nuovo-klan.html

Secondo me la vittoria di Obama non č cosě scontata come dicono i sondaggi.
    Il razzistone del servizio dice il vero quando afferma che "nel Paese c'č un forte sentimento razziale che non si legge nei sondaggi, che corre sotto traccia, che potrebbe emergere come una sorpresa il 4 novembre".

Alla fine ci sta che la spunti il vecchio soldato e considerato quanto sono guerrafondai gli americani, non ci sarebbe da sorprendersi troppo.
    Poi, se hanno avuto il coraggio di eleggere due volte Bush, perchč non potrebbero volere McCaine ?!? :rolleyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4903086
    "Ci penso io" ha dichiarato Jack Bauer.. :cool:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  3.     Mi trovi su: Homepage #4903091
    nessuno ha mai visto la prima stagione di "24"... ignoranti :cool: gran serie TV :cool:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4903092
    Originally posted by razorbladeromance
    Mi pigliate per il cubo? :asd: :asd: :asd:

E' davvero suo fratello? :asd: :asd: :asd:

:asd: :asd: :asd:

My name is Jack Bauer, and this is the longest day of my life

:cool:

24 č il titolo di un serial TV statunitense prodotta a partire dal 2001 e trasmessa negli Stati Uniti dal canale Fox. In Italia la prima serie andň in onda alla fine del 2001 sulla emittente satellitare Tele+

http://it.wikipedia.org/wiki/24_(serial_televisivo)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Fermeremo Barack Obama siamo il nuovo Ku Klux Klan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina