1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4903112
    Tafferugli tra giovani di destra e di sinistra, tre feriti lievi
    (ANSA) - ROMA, 29 OTT - Prima un'aggressione isolata partita dagli studenti di destra. Poi scontri diffusi in piazza Navona tra ragazzi di destra e di sinistra. Lancio di tavolini davanti a turisti impauriti e immediata la serrata dei negozi. Dopo la prima aggressione da parte di studenti di destra per guadagnare la testa del presidio, l'arrivo degli studenti del corteo degli universitari, tra cui esponenti dei centri sociali, ha scatenato gli scontri. Anche con le forze dell'ordine. Tre feriti lievi.

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/ticker/news/2008-10-29_129250692.html
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4903113
    mi si passi il francesismo: IDIOTI.
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  3. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4903115
    Originally posted by common
    ma quali idioti

Senza gli scontri .. come si fa ad avere il giusto pretesto per mandare la Polizia a sgombrare le occupazioni ?
    quoto. mi sembra di assitere alla fotocopia del G8:rolleyes:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  4.     Mi trovi su: Homepage #4903116
    ed infatti, caro Fralex .. LEggi un pň qua

ecco come si CREANO gli idioti di cui sopra

-----------------------------------------------
    Questo č un allegro vecchietto che, come ho detto tante volte, ha tanti di quegli OMICIDI "DI STATO" sulla coscienza, da fare invidia a Totň Riina

dichiarazioni di Cossiga di qualche giorno fa, a proposito delle manifestazioni studentesche:

----------------------------------------------

Maroni dovrebbe fare quel che feci io quand'ero ministro degl'Interni: Gli universitari? Lasciarli fare. Ritirare le forze di polizia dalle strade e dalle universitŕ, infiltrare il movimento con agenti provocatori pronti a tutto, e lasciare che per una decina di giorni i manifestanti devastino i negozi, diano fuoco alle macchine e mettano a ferro e fuoco le cittŕ...

Dopo di che, forti del consenso popolare , il suono delle sirene delle ambulanze dovrŕ sovrastare quello delle auto di polizia e carabinieri. Le forze dell'ordine dovrebbero massacrare i manifestanti senza pietŕ e mandarli tutti in ospedale. Non arrestarli, che tanto poi i magistrati li rimetterebbero subito in libertŕ, ma picchiarli a sangue e picchiare a sangue anche quei docenti che li fomentano. Non quelli anziani, certo, ma le maestre ragazzine sě".

Oh .. guarda caso proprio quello che č successo al G8

Questa č semplicemente la storia dell'Italia degli ultimi 50 anni, storia che continua uguale ancora oggi

Ed č descritto chiaramente come si induce il popolino a pensare quello che loro Vogliono ... ed il popolino ci cade sempre, del resto č cosě comodo e piacevole poter urlare IDIOTI e voltarsi dall'altra parte.
  5. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4903117
    ed infatti, caro Fralex .. LEggi un pň qua

ecco come si CREANO gli idioti di cui sopra

-----------------------------------------------
    Questo č un allegro vecchietto che, come ho detto tante volte, ha tanti di quegli OMICIDI "DI STATO" sulla coscienza, da fare invidia a Totň Riina

[b]dichiarazioni di Cossiga di qualche giorno fa, a proposito delle manifestazioni studentesche:

----------------------------------------------

Maroni dovrebbe fare quel che feci io quand'ero ministro degl'Interni: Gli universitari? Lasciarli fare. Ritirare le forze di polizia dalle strade e dalle universitŕ, infiltrare il movimento con agenti provocatori pronti a tutto, e lasciare che per una decina di giorni i manifestanti devastino i negozi, diano fuoco alle macchine e mettano a ferro e fuoco le cittŕ...

Dopo di che, forti del consenso popolare , il suono delle sirene delle ambulanze dovrŕ sovrastare quello delle auto di polizia e carabinieri. Le forze dell'ordine dovrebbero massacrare i manifestanti senza pietŕ e mandarli tutti in ospedale. Non arrestarli, che tanto poi i magistrati li rimetterebbero subito in libertŕ, ma picchiarli a sangue e picchiare a sangue anche quei docenti che li fomentano. Non quelli anziani, certo, ma le maestre ragazzine sě".

Oh .. guarda caso proprio quello che č successo al G8

Questa č semplicemente la storia dell'Italia degli ultimi 50 anni, storia che continua uguale ancora oggi

Ed č descritto chiaramente come si induce il popolino a pensare quello che loro Vogliono ... ed il popolino ci cade sempre, del resto č cosě comodo e piacevole poter urlare IDIOTI e voltarsi dall'altra parte. [/B]
    lo dissi in tempi non sospetti. queste parole mi erano sfuggite:rolleyes: RACCAPRICCIANTE e' poco:rolleyes:
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  6.     Mi trovi su: Homepage #4903119
    Chi li manovra gli ha semplicemente suggerito che se il loro compito č fare danni, tanto vale che li facciano a quelli che danno fastidio al loro PADRONE

si unisce l'utile al divertimento, perchč sti ragazzotti di destra ogni tanto hanno bisogno di qualche diversivo, perché sempre a picchiare extracomunitari o omosessuali diventa monotono
  7.     Mi trovi su: Homepage #4903120
    Chi li manovra gli ha semplicemente suggerito che se il loro compito č fare danni, tanto vale che li facciano a quelli che danno fastidio al loro PADRONE

si unisce l'utile al divertimento, perchč sti ragazzotti di destra ogni tanto hanno bisogno di qualche diversivo, perché sempre a picchiare extracomunitari o omosessuali diventa monotono

io resto dell'idea che rispondere alla violenza con della violenza č da idioti. Mica nego aggressioni, anzi pianificazioni di aggressioni, da parte di gruppi protetti. Dico solo che rispondendo alla violenza con della violenza č stupido. Perchč si fa il gioco loro. Infatti loro non aggrediscono per far male fisicamente, o comunque non solo. Lo fanno per scatenare una reazione che spaventa l'opinione pubblica... o sbaglio? :rolleyes:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  8.     Mi trovi su: Homepage #4903121
    Originally posted by lallo
    tanto per capire cosa si sta permettendo:

assalto alla rai
    mi piacerebbe vedere il video.. sapete dove\come trovarlo?
  9. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4903122
    Originally posted by Canemacchina
    io resto dell'idea che rispondere alla violenza con della violenza č da idioti. Mica nego aggressioni, anzi pianificazioni di aggressioni, da parte di gruppi protetti. Dico solo che rispondendo alla violenza con della violenza č stupido. Perchč si fa il gioco loro. Infatti loro non aggrediscono per far male fisicamente, o comunque non solo. Lo fanno per scatenare una reazione che spaventa l'opinione pubblica... o sbaglio? :rolleyes:

Ogni irruzione in un'aula, ogni slogan da stadio, ogni giorno di sciopero oltre quelli che il cittadino medio si aspetta (e cioč quelli nei quali i giornali strillano in prima pagina la notizia), ecc. ecc. fa il gioco di chi non vuole queste manifestazioni. Non importa chi fa cosa, importa l'impatto mediatico. Secondo me la protesta ora sta diventando un possibile capro espiatorio: se fra un anno avremo sempre gli stessi problemi, la colpa sarŕ, per i politici al governo, di chi ha manifestato, e rifiuteranno addebiti alla legge varata... Ci rivediamo tra un anno per vedere se ho ragione. :asd:
  10.     Mi trovi su: Homepage #4903124
    Originally posted by Canemacchina
    non so cosa altro devo spiegarti

finchč ero io che dicevo perchč succedono certe cose era fin troppo facile liquidarle
    del resto non si vuole fare altro che liquidarle, non perchč sia io a dirle, ma perché č troppo impegnativo pensarle vere

ora invece c'č un delinquente di Stato che ti ha detto esattamente come e perché si fanno succedere queste cose;

c'č anche un post successivo che ti spiega che NON ha nessuna importanza CHI FA COSA, ma č importante che qualcosa succeda perché serve a giustificare la violenta Repressione del dissenso (questo l'ho aggiunto io)

e tu vorresti ancora pigliartela contro quelli che si trovano in mezzo a questi giochi ?
    contro chi NON riesce a sottrarsi a queste manovre ?
    Contro coloro che anche se NON faranno niente, dato che a spaccare tutto sono stati altri, verranno massacrati dalla polizia perchč si permettono di dare fastidio ?

mi sembra come quando una viene violentata ed in tanti dicono che č colpa sua perché girava in minigonna

-----------------------------------
  11. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4903125

mi sembra come quando una viene violentata ed in tanti dicono che č colpa sua perché girava in minigonna

Non č questo il punto. Il punto č che ogni protesta ha tempi, modi e referenti. Uno organizza una protesta, faccio un esempio, contro la costruzione di una moschea perché sorge al posto di un impianto di importanza vitale per il quartiere. Organizzi quindi una manifestazione di mezza giornata e un picchetto sul luogo per 3 giorni. L'idea č di far cambiare l'idea al sindaco. Manifestazione civile, 3 giorni (i media ti stanno addosso e ti danno visibilitŕ e consenso) e il target č il sindaco, quello che puň fare qualcosa.

A quel punto alla manifestazione si accodano gruppi anti-musulmani che trasformano la protesta in un momento di discriminazione e odio. Il picchetto dura 7 giorni e crea problemi alla viabilitŕ del quartiere (i tiggě dopo 3 giorni non ti menzionano, nei quotidiani sei nel trafiletto locale, a meno che non sia scappato di casa un barboncino), si č mossa l'intera comunitŕ islamica italiana che si sente chiamata in causa, e il sindaco puň cosě restarne fuori. Questo č uno scenario che fa solo del male alla tua causa, anche se tu hai le migliori intenzioni.

Tempi, modi, referenti: se qualcuno ti rompe le uova nel paniere devi capirlo, altrimenti ti fai solo del male...
  12.     Mi trovi su: Homepage #4903126
    ah .. credo sia sempre utile sottolinearlo, anche se sono sicuro che chi vuole lo cancellerŕ subito dalla sua mente

quello che č successo (che Cossiga ha detto che FACEVA succedere), che succede e succederŕ, č la ennesima dimostrazione di QUANTO sia facile VEICOLARE e manovrare l'opinione pubblica, attraverso i mass-media, per farle credere quello che si vuole

anzi, per renderla Complice delle malefatte

del resto Genova č lě a dimostrare che le tante inchieste sul comportamento delle forze dell'ordine, i tanti filmati e le tante testimonianze della collusione tra BlackBlock e polizia non sono servite a niente

ancora oggi, per la stragrande maggioranza di quelli che non c'erano, tutto č successo perchč degli "idioti" hanno voluto scassare tutto

si vive (sopravvive) meglio non facendosi venire dubbi scomodi, lo so.

Scuola: scontri in piazza Navona

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina