1.     Mi trovi su: Homepage #4903168
    Peter Buckley, 299 incontri e 256 sconfitte in carriera, č pronto ad appendere i guantoni

La festa č finita. Da adesso, nella boxe č vietato scherzare. Il pugile pů perdente del mondo, infatti, ha deciso di appendere i guantoni al chiodo dopo circa 20 anni di carriera e 256 sconfitte all'attivo. Il britannico Peter Buckley, l'uomo che ha perso piů combattimenti di qualsiasi altro pugile del pianeta, ha deciso di dire basta nonostante fino a questo momento il record negativo non lo avesse mai scoraggiato.

Anzi, per i suoi avversari era una specie di spauracchio, perché raramente qualcuno č riuscito ad abbatterlo prima dell'ultima ripresa. E' salito sui ring britannici per 299 volte, incrociando i guantoni con 18 futuri campioni del mondo ed č stato uno dei primi pugili a gestirsi autonomamente. Negli ultimi cinque anni, secondo quanto riportato dal Times, Buckley č stato sconfitto per 88 volte consecutive.

La federazione britannica lo ha 'perseguitato', obbligandolo a sottoporsi ad ogni tipo di test medico, ma lui, imperterrito, li ha superati tutti. Venerdě prossimo su un ring di Birmingham, in Inghilterra, combatterŕ per la trecentesima volta, l'ultima. "Mi ero fissato l'obiettivo dei 300 combattimenti, lo voglio raggiungere e poi smettere", ha dichiarato con orgoglio. "Passo tutto il tempo ad allenarmi e a volte - ha aggiunto - mi hanno invitato a combattere appena due ore prima dell'incontro, ma io mi sono sempre fatto trovare pronto. Quando ero piů giovane ho avuto diversi problemi con la giustizia e la boxe - ha concluso - mi ha salvato dalla strada".

:D :asd:

Si ritira il pugile piů perdente del mondo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina