1.     Mi trovi su: Homepage #4903169
    Si fa mettere la tv in palestra

Antonio Cassano č un fan sfegatato della trasmissione Uomini e donne. Ed č talmente appassionato che ha preteso che nella palestra interna, dove si allena la sua squadra, fosse installato un televisore al plasma. L'attaccante della Sampdoria, infatti, non si vuole perdere nemmeno una puntata del suo programma preferito. E la societŕ l'ha accontentato.

Il talentino barese ha ottenuto il suo televisore e cosě, durante il pomeriggio, puň allo stesso tempo allenarsi e guardare i tronisti.

Antonio č da sempre un grande estimatore di Maria De Filippi e della sua sua trasmissione e non č certo nuovo a bizzarrie o "cassanate" varie.

E cosě, dopo aver fatto impazzire lo staff del Real Madrid per avere sempre a portata di mano le sue merendine preferite, stavolta ha richiesto un televisore per non perdersi nemmeno un secondo del suo programma preferito.

:bolt: :bolt: :bianca:

:asd: :asd: :asd: :asd:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4903178
    Originally posted by Zande85
    Magari se lo mettiamo ad appiano gentile un tv al plasma, torna ad allenarsi pure Adriano :asd:

Una tv alcolica altro che al plasma.Non č Drakula.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4903180
    Dalla Bona invece č diventato un appassionato di centovetrine,si porta la tv a Castelvolturno e se lo guarda lisciandosi i capelli.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Cassano: "Senza tronisti non mi alleno"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina