1.     Mi trovi su: Homepage #4903193
    Originally posted by digital_boy84
    nel caso in cui viene rimandata definitivamente...non ricordo se il pronostico viene messo a X o viene annullato definitivamente
    Se non ricordo male annullato ma non metto la mano sul fuoco.
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4903195
    Sě, ma se venisse annullato, allora č come se venisse considerato valido qualunque prono su di essa.
    Ma non c'č qualcuno che sappia dare una risposta precisa in merito?
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4903196
    Originally posted by beppojosef
    Sě, ma se venisse annullato, allora č come se venisse considerato valido qualunque prono su di essa.
    Ma non c'č qualcuno che sappia dare una risposta precisa in merito?

quello che dici tu non avviene sicuro. anche io come zande ricordo (al 99% delle mie capacitŕ mnemoniche) che viene annullato nel senso che i prono diventano 4 e cavoli tuoi (nostri) a riuscire a farne 3 diventa + difficile. Oppure (1%) viene dato X.
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4903202
    Originally posted by digital_boy84
    quello che dici tu non avviene sicuro. anche io come zande ricordo (al 99% delle mie capacitŕ mnemoniche) che viene annullato nel senso che i prono diventano 4 e cavoli tuoi (nostri) a riuscire a farne 3 diventa + difficile. Oppure (1%) viene dato X.

Lo trovo totalmente ingiusto in entrambi i casi.

Non a tutti possono piacere le soluzioni che il regolamento propone, e in questo caso proprio no.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.

Roma - Samp sospesa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina