1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4903269
    I seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento č utile per effettuare eventuali correzioni. Regole per assist e autoreti sono qui: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php

Napoli-Reggina
    Denis < Hamsik
    Denis < Hamsik
    Denis < Maggio

Chievo-Lazio
    Pellissier < Bentivoglio
    Pandev < Zarate
    Mantovani (aut.) < Radu

Bologna-Juventus
    Nedved < Tiago
    Nedved < Iaquinta
    Di Vaio < Carrus

Catania-Udinese
    Sanchez < D'agostino
    Quagliarella < Floro Flores

Genoa-Cagliari
    Papasta < Mesto
    Motta < Milito
    Bianco < Fini

Milan-Siena
    Inzaghi < Gattuso
    Vergassola < Frick
    Kakŕ su rigore (fallo di Portanova su Inzaghi)

Lecce-Palermo
    Cacia < Castillo
    Cavani < Lanzafame

Torino-Atalanta
    Amoruso < Rubin
    Stellone < ---
    Floccari < Padoin

Roma-Sampdoria
    Tutti i giocatori, esclusi gli squalificati, prendono 0 pf
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4903270
    mancano torino atalanta e lecce palermo:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4903271
    Originally posted by ScudettoWeb
    I seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento č utile per effettuare eventuali correzioni. Regole per assist e autoreti sono qui: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php

Torino-Atalanta
    Amoruso < Rubin
    Stellone < ---
    Floccari < Doni*

qui ritorna, credo, il "caso vucinic" per capirci.

infatti nel gol di stellone rubin, nn tenta il tiro, ma l'assist, probabilmente rivolto ad amoruso che stava al centro d'area...il portiere la tocca e va a finire a stellone.

quindi entra in vigore la regola - I passaggi rivolti inequivocabilmente a un altro compagno (non il marcatore) e deviati invece da un avversario verso l'autore della rete

oppure qui si parla di rinvio effettivo ed inizio di un'altra azione di gioco??

č una domanda giusto per capire, visto che cmq sia con una che con l'altra regola, cmq nn sarebbe stato assist per regolamento e quindi giusto che nn ci sia.

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4903272
    Originally posted by marcomix
    qui ritorna, credo, il "caso vucinic" per capirci.

infatti nel gol di stellone rubin, nn tenta il tiro, ma l'assist, probabilmente rivolto ad amoruso che stava al centro d'area...il portiere la tocca e va a finire a stellone.

quindi entra in vigore la regola - I passaggi rivolti inequivocabilmente a un altro compagno (non il marcatore) e deviati invece da un avversario verso l'autore della rete

oppure qui si parla di rinvio effettivo ed inizio di un'altra azione di gioco??

č una domanda giusto per capire, visto che cmq sia con una che con l'altra regola, cmq nn sarebbe stato assist per regolamento e quindi giusto che nn ci sia.

Non ho capito. Nel gol di Stellone la palla non č respinta prima dal portiere?
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4903273
    Originally posted by ScudettoWeb
    Non ho capito. Nel gol di Stellone la palla non č respinta prima dal portiere?

si certo che č respinta dal portiere, perň rubin nn tira in porta...la passa lateralmente credo verso amoruso al centro area...il portiere la tocca e la palla va verso stellone.

lo so che nn č assist volevo sapere se nn lo č per quale delle 2 regole:
    - I passaggi rivolti inequivocabilmente a un altro compagno (non il marcatore) e deviati invece da un avversario verso l'autore della rete

oppure perchč la respinta del portiere fa iniziare una nuova azione?

essendo il portiere l'avversario, ma nn essendo un tiro ma un passaggio quello di rubin, volevo capire se a deviare il passaggio č un portiere fa differenza rispetto se a deviarla č un difensore( cioč inizia una nuova azione) oppure hai applicato la regola sovracitata dell'intenzione del calciatore che passa la palla??

solo per capire perchč mi pare che nel regolamento nn lo precisa.:approved:

tanto che si usa una o l'altra regola...cmq nn č essist:asd:

6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4903274
    in ogni caso per catania udinese.

dal video della rai si vede che a impostare per sanchez nel gol del medesimo č d'agostino l'assistman, purtroppo dal video che posto si puň solo presumere( qualitŕ pessima) al 40esimo secondo del video:

spero che si possa recuperare un video + decente per fugare ogni dubbio:approved:

7.     Mi trovi su: Homepage #4903275
    L'assist č al 100% di BALZARETTI e non di lanzafame. Giŕ si vedeva bene che solo il difensore del lecce la spizza dai 2 servizi della rai e di rete 4 (specie quello della rai 2). Ma in effetti era un po' lontano, poi la notte a studio sport (italia 1) hanno messo l'inquadratura da dietro ravvicinata e lě sparisce ogni dubbio:Lanzafame non la sfiora neppure, la tocca il difensore. Quindi assist 100% di balzaretti. Ho aspettato a vederlo proprio perché ho il giocatore, ma da quella ripresa non si ha il minimo dubbio.
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"
  8.     Mi trovi su: Homepage #4903280
    Originally posted by marcomix
    in ogni caso per catania udinese.

dal video della rai si vede che a impostare per sanchez nel gol del medesimo č d'agostino l'assistman, purtroppo dal video che posto si puň solo presumere( qualitŕ pessima) al 40esimo secondo del video:

spero che si possa recuperare un video + decente per fugare ogni dubbio:approved:

sembra anche a me D'Agostino :)
  9.     Mi trovi su: Homepage #4903281
    per il gol dell'atalanta:
    anche a me sembrava doni, ma a sportitalia ho sentito che dicevano fosse valdez a colpire di testa... qualcuno ha conferme??

mentre per il gol di nedved, vabbč che c'ho contro iaquinta e quindi mi spiace "subire" un assist, perň mi sembra esagerato, iaquinta non ha messo in condizione nedved di segnare, anche perchč nemmeno nedved voleva segnare, a volte mi sembra che si cerca di dare assist a qualunque costo, cmq qualsiasi decisione vostra mi andrŕ bene..
  10.     Mi trovi su: Homepage #4903282
    [QUOTE]Originally posted by ScudettoWeb
    [B]I seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento č utile per effettuare eventuali correzioni. Regole per assist e autoreti sono qui: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php

Torino-Atalanta
    Amoruso < Rubin
    Stellone < ---
    Floccari < Doni*

Io su rai2 ho visto e sentito che l'assit per Floccari lo ha fatto Valdes...ma sulla Gazza danno l'assist a Padoin....
  11. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4903283
    http://www.gazzetta.it/tr_xml_sics/2008/HTML/match.html?id_c=1246&id;_e=22910&id;_p=172737

Assist di Padoin secondo le statisctiche della Gazza e di yahoo

http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/serie-a/2008-2009/torino-atalanta-245276.html

Per l'Udinese qui http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/serie-a/2008-2009/catania-udinese-245254.html

e qui http://www.gazzetta.it/tr_xml_sics/2008/HTML/match.html?id_c=1246&id;_e=22910&id;_p=172737

c'č solo l'assist di D'Agostino
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Riassunto gol, assist e rigori della 9a giornata 08/09

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina