1.     Mi trovi su: Homepage #4903299
    Partendo dalla considerazione che ogni volta che non viene disputato un incontro che č tra i 5 pronostici č una mezza tragedia finanziaria per noi manager (come č noto č come se il pronostico venisee sbagliato). avanzerei questa proposta per l'anno prossimo.

Si pronostica su tutte e 10 le gare della giornata e per ogni pronostico azzeccato si ottengono 10 VE. azzeccandone 6 a giornata (non una cosa impossibile, a mio avviso) si riuscirebbe a finanziare una buona squadra da monteingaggi 60 e soprattutto un eventuale partita rinviata provocherebbe molti meno danni economici. che dite? :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4903300
    io credo che forse indivovinare alcuni prono forse sia troppo facile a volte...quando la grande squadra gioca in casa contro l'ultima in classifica...x quello che non li mettono fra i 5.

Piů che altro io ne metterei 6 di prono, cosě se ne salta uno non succede niente e in condizioni normali c'č una minima possibilitŕ in piů di pagare gli stipendi, senza modificare le quantitŕ di stipendi pagati lasciandole uguali ad oggi se indovini 1.2.3. prono etc

1 prono : 40% stip
    2 prono : 60% stip
    3 prono : 100% stip
    4 prono : 80 Ve
    5 prono : 90 Ve
    6 prono : 100 Ve
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #4903301
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    Partendo dalla considerazione che ogni volta che non viene disputato un incontro che č tra i 5 pronostici č una mezza tragedia finanziaria per noi manager (come č noto č come se il pronostico venisee sbagliato). avanzerei questa proposta per l'anno prossimo.

Si pronostica su tutte e 10 le gare della giornata e per ogni pronostico azzeccato si ottengono 10 VE. azzeccandone 6 a giornata (non una cosa impossibile, a mio avviso) si riuscirebbe a finanziare una buona squadra da monteingaggi 60 e soprattutto un eventuale partita rinviata provocherebbe molti meno danni economici. che dite? :)

D'accordissimo.

Per il caso limite di partita annullata...propongo comunque di dare il prono valido a tutti i pronosticanti, penalizzando solo che non fa' i pronostici.

Ma se n'era giŕ parlato.

Il rischio vero č che molti si disaffezionino al gioco....
    E' troppo importante....Diventa purtroppo prevalente...La parte che reguarda le scommesse....

Il che svilisce il gioco, senza dubbio.:)
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4903303
    L'avevo pensata anche io.Bravo Dieguito.:cool:

Perň pure quella di digital non c'č male.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4903305
    Originally posted by digital_boy84
    io credo che forse indivovinare alcuni prono forse sia troppo facile a volte...quando la grande squadra gioca in casa contro l'ultima in classifica...x quello che non li mettono fra i 5.

Piů che altro io ne metterei 6 di prono, cosě se ne salta uno non succede niente e in condizioni normali c'č una minima possibilitŕ in piů di pagare gli stipendi, senza modificare le quantitŕ di stipendi pagati lasciandole uguali ad oggi se indovini 1.2.3. prono etc

1 prono : 40% stip
    2 prono : 60% stip
    3 prono : 100% stip
    4 prono : 80 Ve
    5 prono : 90 Ve
    6 prono : 100 Ve

ottima idea per quel che mi riguarda:approved:
    l'alternativa sarebbe di pronosticare tutte e 10 le partite lasciando sempre 5 prono validi (i primi 5 di partite con risultato omologato) cosě da non penalizzare nessuno.
    Ultimo caso...dare il prono giusto a tutti e non se ne parli piů!
    Resta il fatto che questi prono sono troppo troppo troppo importanti per questo gioco.
    Provate ad indovinare regolarmente 3 o 4 prono ed il campionato č a portata di mano, al contrario provate a prendere 2,1 o addirittura 0 prono per diverse settimane di fila...avrete 1 altra squadra rispetto a quella sudata nell'asta...
    e questo a prescindere dal montestipendi, che č paurosamente salito (quello medio) a causa degli stipendi sempre piů alti anche per giocatori di bassissimo livello.
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4903306
    Originally posted by jackal
    ottima idea per quel che mi riguarda:approved:
    l'alternativa sarebbe di pronosticare tutte e 10 le partite lasciando sempre 5 prono validi (i primi 5 di partite con risultato omologato) cosě da non penalizzare nessuno.
    Ultimo caso...dare il prono giusto a tutti e non se ne parli piů!
    Resta il fatto che questi prono sono troppo troppo troppo importanti per questo gioco.
    Provate ad indovinare regolarmente 3 o 4 prono ed il campionato č a portata di mano, al contrario provate a prendere 2,1 o addirittura 0 prono per diverse settimane di fila...avrete 1 altra squadra rispetto a quella sudata nell'asta...
    e questo a prescindere dal montestipendi, che č paurosamente salito (quello medio) a causa degli stipendi sempre piů alti anche per giocatori di bassissimo livello.
    il problema č che a 0 quest'anno non c'č nessuno che gioca:rolleyes:
  7. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4903307
    Vi quoto tutti, ma tanto figurati se cambiano! Ma ragazzi, dai i prono non possono fare la parte da padrone in questo gioco. Possibile che non lo capiscano? Parlando con Massituo l'altro giorno, mi ha detto che quest'anno se non li azzecco sono cavoli miei e che devo imparare a perdere :asd:
    Forse la proposta di Digital č quella piů sensata.

Di certo se le cose rimangono cosě, io l'anno prossimo mi dedicherň di nuovo a leghe senza stipendi. Sono meno belle perchč c'č meno scambio, c'č meno pathos, č vero. Ma questo gioco non č la Snai, mi sembra.... o no?
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4903308
    secondo me considerando soprattutto il discorso tecnico non ci sono soluzioni migliorative dell'attuale. L'unica cosa č che si potrebbere rendere positiva invece che negativa la regola.
    In caso di partita non disputata si da il pronostico buono.
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4903309
    Originally posted by beppojosef
    Vi quoto tutti, ma tanto figurati se cambiano! Ma ragazzi, dai i prono non possono fare la parte da padrone in questo gioco. Possibile che non lo capiscano? Parlando con Massituo l'altro giorno, mi ha detto che quest'anno se non li azzecco sono cavoli miei e che devo imparare a perdere :asd:
    Forse la proposta di Digital č quella piů sensata.

Di certo se le cose rimangono cosě, io l'anno prossimo mi dedicherň di nuovo a leghe senza stipendi. Sono meno belle perchč c'č meno scambio, c'č meno pathos, č vero. Ma questo gioco non č la Snai, mi sembra.... o no?
    perchč č giusto cosě. neanche io indovino i prono eppure mi arrangio. Sei tu che non hai voluto vendere kaka sta settimana ed ora giustamente subirai i tagli. Quest'anno i prono sono difficili per tutti, il livellamento del campionato si fa sentire..sarebbe da chiedere a mrbarry le differenze rispetto allo scorso anno:)
  10. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4903310
    Originally posted by massituo
    perchč č giusto cosě.

Mi sembra di capire che chi dice che č giusto cosě sei tu e...
    bon!

Gli altri stanno dicendo diverso.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  11. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4903312
    Originally posted by beppojosef
    Mi sembra di capire che chi dice che č giusto cosě sei tu e...
    bon!

Gli altri stanno dicendo diverso.

P.S: Kaka te lo scordi :rolleyes: e non c'entra nulla in questo discorso. Inoltre non subirň tagli.
  12. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4903313
    Originally posted by massituo
    che si puň migliorare ok, che č giusto č giusto. Se non vendi mai allora fai leghe senza stipendi;)

Ma XXXX

vogliamo andare a vedere le trattative nelle quali ho venduto? Vogliamo andarle a contare solo le vendite nella nostr lega? Ma quanti giocatori devo vendere su dai.... 100?
    Tutta la rosa?

Sbagli a dire che non vendo solo perchč non ti ho venduto Kaka :asd:

Proposta pronostici

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina