1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4903382
    Tutti e 3 avete il digitale terrestre vero?:confused:

Avrei una domanda da farvi... il segnale video lo avete? io ho solo il segnale audio dopo l'apocalisse di ieri sera.:asd:

:buha:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4903384
    Originally posted by Pezzotto
    Al momento non posso controllare....ti faro' sapere ;)

Ieri sera ce l'avevi?:confused:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4903386
    globo qui a caserta si vede ........lhi a villaricca sarŕ secondo me un problema di ripetitore di napoli.....o semplicemente vedi e controlla l'antenna tua.....:P
    SIGNORI SI NASCE, ED IO MODESTAMENTE LO NACQUI'

[URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://imageshack.us][IMG]http://img464.imageshack.us/img46
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4903387
    Originally posted by niko72
    globo qui a caserta si vede ........[/QUOTE]

A me si sente.Siamo a cavallo.:cool:

[QUOTE]Originally posted by niko72
    o semplicemente vedi e controlla l'antenna tua.....:P

Ci sono scuole di pensiero che fanno pensare che dipenda da me e altre che dipenda dal ripetitore.:cool:
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4903388
    a me si vede e si sente perfettamente sia ieri che oggi.

ieri durante la partita il segnale č mancato 3 volte perň:

2 volte per colpa del segnale digitale in genere, cioč nn si vedeva nessun canale, ma č durato pochi secondi.

1 volta per colpa di mediaset premium, infatti il segnale digitale c'era, ed hanno messo diretta premium per ovviare al segnale della partita del napoli, dopo 2 minuti hanno rimesso il napoli.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4903389
    Ieri mattina mi sono accorto che il maltempo aveva staccato l'ultimo tratto di antenna per questo mercoledě sera a un certo punto non ho visto piů un tubo.Nonostante l'avessi rimesso a posto a fungere era solo l'audio.Stamattina ho un intuizione e...sorpresaaa: il problema era la presa scart che per qualche assurdo motivo non era incastrata bene nonostante non fosse stata minimamente toccata.:asd:

Ho perso la differita di Bologna-Juve.:muhehe: :muhehe: :muhehe:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4903390
    Originally posted by marcomix
    a me si vede e si sente perfettamente sia ieri che oggi.

1 volta per colpa di mediaset premium, infatti il segnale digitale c'era, ed hanno messo diretta premium per ovviare al segnale della partita del napoli, dopo 2 minuti hanno rimesso il napoli.
    Anche a me :)

Certo e' che quando piove a Napoli puo accadere di tutto! :asd:
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4903391
    Originally posted by Pezzotto
    Anche a me :)

Certo e' che quando piove a Napoli puo accadere di tutto! :asd:

E non parliamo delle strade.5 anni fa per una forte pioggia notturna franň la stradŕ in un tratto centrale del Viale Umberto Maddalena ma io non lo sapevo e il giorno seguente andai all'universitŕ con l'm1r che passa proprio di lě...la conseguente deviazione per la calata capodichino fece fare una coda fino al carcere di secondigliano.Da lě infatti il bus inizio a rallentare e arrivato quasi alla fine del corso secondigliano scesi e me la feci a piedi fino a una traversa (posta poco dopo l'imbocco della tangenziale al corso malta) del viale umberto maddalena che fa sbucare su via don bosco.Arrivato lě vidi in lontananza un bus dell'anm e arrivai fino a p.garibaldi.Di lě a piedi fino alla facoltŕ.Risultato: arrivai sudato fradicio e persi la prima ora di lezione. :asd:

Niko,Marco e Pez

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina