1.     Mi trovi su: Homepage #4903393
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00005094&sid;=51c467e30de7584fafd0ccb3a2c1b9c5

Dopo aver l'analisi ho recontrollato il risultato...

E' il primo resultato che non capisco per nulla nella storia mia in Sw...

Colpa del 4-4-2 ?

Spieghe ?:)

Il fantasiolo suo č 0,5 Quaresma:cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4903398
    Originally posted by digital_boy84
    secondo me non vuoi sapere xchč...bastava mezzo punto in piů ad un centrocampista laterale e vincevi 2-0

Se quel pilla del Trapacchi, invece di provare robe nuove tipo 4-4-2 e farmi acquistare Obinna all'ultimo minuto per affiancarlo a Cavani, avesse fatto il modulo perfetto....il 4-5-1 col solo Cavani davanti....anche con una pippa in + in mezzo al campo....avremmo stravinto...

In ogni caso č uno di quei resultati che fa' pensare ci voglia qualche piccola correzione....solo che se si tira di qua...si smolla di lŕ....
    E il Motore del giuoco Bassituo...č notorio...č fin troppo umano:cool: Non ce la fa' a far di meglio......

Bassi...terna di vittorie consecutive in SL...da 4 gare senza subire uno straccetto di gol...Un discreto momento per l'ArciProSuperPadrePio...

Vengo a reprenderti in A...E ti butto giů ai recori...come l'altra volta:cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4903399
    Originally posted by ScudettoWeb
    Hai accesso a qualcosa a cui non dovresti avere accesso? :)

Wow...La stanza secreta di Scud...

E Digital ha rubato la chiave...o gliel'ha passata quel Giuda di Bassituo...

Ho mosso un Bandemonio con 'sto resultato stravagante della Pro SuperPadrePilla ...contro Lab...pensa Te...:D
  4.     Mi trovi su: Homepage #4903401
    Avere Kakŕ e Hamsik sulle fascie, Doni e Gargano al centro, e Zarate in attacco a me non č bastato per segnare un gol.

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00792052&sid;=46d11e5250791d2ffe7b8b2d17a0ab32#

La Roma in un modo o nell'altro mi sta compromettendo una buona squadra. :muhehe:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4903404
    Originally posted by SUPERPADREPIO

Ho mosso un Bandemonio con 'sto resultato stravagante della Pro SuperPadrePilla ...contro Lab...pensa Te...:D
    la chiave non si tocca:cool: fiducia prima di tutto:cool: piuttosto passate sul cadavere

tuo:P
  6.     Mi trovi su: Homepage #4903406
    Originally posted by SUPERPADREPIO

io rubo solo cuori e bottiglie di alcool, le altre cose posso ricavarmele da solo :cool:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

L'ANALISI MI CONFORTA ma il resultato no

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina