1.     Mi trovi su: Homepage #4903407
    Ciao,

come č possibile perdere una partita del genere?
    vedi link:
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00137093&sid;=efdfa8cf3630c21099dfadacd130554b

in cui lui riesce a fare due gol dalla fascia immagino con un differenziale di + 27.5 ed io con un +31.5 in costruzione centrale faccio solo 1 gol??

Credo che i punteggi per i gol vadano da voi rivisti!!!

almeno il pareggio ci doveva essere!!!!!
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4903408
    squadra in casa segna due gol dalla fascia (17 di costruzione 10,5 di attacco)
    Centralmente ha una costruzione troppo negativa per segnare nonostante il buon attacco.

La squadra in trasferta:
    ha un costruzione centrale elevata (41 e non 31.5) ma ha un attacco negativo (-8,5)
    in fascia costruzione e attacco sono entrambi negativi, quindi niente gol.

consiglio: non devi fare la somma di costruzione + attacco...
    ma devi considerare i valori di costruzione e attacco, singolarmente e poi rapportarli tra di loro ;)

i gol delle partite, derivano dall'intreccio dei valori, non dalla somma algebrica di essi;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4903409
    capito... ma con quella costruzione centrale di ben 41 come č possibile non riuscire a segnare 2 gol nonstante il non buon attacco??? ????????????????????
    anche se devo dire che il fatto del rinvio di Roma - Samp mi ha privato di un attaccante... nn sarebbe il caso almeno nei casi di rinvii di partite di di fare entrare il giocatore in panchina (ovviamente non considerandolo come cambio?)

Grazie

Come č possibile?!?!?!?!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina