1.     Mi trovi su: Homepage #4903427
    "Per garantire sicurezza negli stadi"

Dal prossimo campionato di calcio, la tessera del tifoso potrebbe diventare obbligatoria per tutte le squadre. Ad annunciarlo il ministro dell'Interno, Roberto Maroni, a Milano con il capo della polizia, Antonio Manganelli, e l'a.d.del Milan, squadra che ha giŕ adottato la tessera, Adriano Galliani. "Stiamo pensando - ha detto Maroni - di renderla obbligatoria e tutti si dovranno adeguare perché a noi sta a cuore la sicurezza".

"In futuro si dovrebbe entrare allo stadio solo con l'abbonamento o con questo tesserino che garantisce chi č il tifoso - ha spiegato il ministro -. Vogliamo che tutte le squadre facciano investimenti in questo senso: capisco che č un sacrificio, ma noi le supporteremo e non accadra' che all'ultimo giorno qualcuno chieda un rinvio. Se le squadre non daranno seguito al progetto rimarranno penalizzate".

La tessera del tifoso, una sorta di carta di credito ricaricabile, viene rilasciata su richiesta dello stesso e viene concessa dopo che sono stati fatti controlli sulla persona che la richiede da parte della questura, che comunica l'eventuale presenza di motivi ostativi al rilascio della tessera, come condanne per reati da stadio negli ultimi cinque anni.

La tessera, secondo quanto riferito da Maroni, consente di acquistare un biglietto per la partita e di poterlo acquistare anche per un'altra persona e garantisce anche il fatto di poter andare in trasferta con la propria squadra ovunque, anche quando vi sono motivi di restrizione per l'ordine pubblico.

-----------

Non era meglio tolleranza zero verso i teppisti ?????

:(
  2.     Mi trovi su: Homepage #4903429
    Originally posted by ScudettoWeb
    Č come obbligare chiunque vuole entrare in un Paese a esibire la carta di identitŕ e poi farla controllare da una persona che non ci vede. Serve solo a creare seccature agli onesti, che probabilmente andranno meno allo stadio...
    nulla di nuovo sul fronte occidentale
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4903431
    Originally posted by lallo
    nulla di nuovo sul fronte occidentale

Guarda, in origine l'idea di avere un biglietto nominale o comunque qualcosa che identifichi univocamente lo spettatore andava benissimo, era ciň che serviva. Perň se poi o non si controlla, o si controlla e chi sgarra non viene punito, o ancora si controlla ma poi si fa entrare lo stesso, č solo un problema per gli onesti.

I tornelli vanno bene, la tessera va bene, ecc. ecc., perň solo se queste seccature si traducono in un vantaggio. Se io vado in un locale esclusivo, devo pagare di piů, devo vestirmi in un certo modo, ecc. ecc. e poi dentro il locale sto benissimo, nessuno fa il cretino e la serata vale i soldi, va tutto bene. Ma se devo fare tutto quanto sopra e poi nel locale c'č gente che vomita e che mi fa cadere addosso il drink, allora col cavolo che ci torno...
  4.     Mi trovi su: Homepage #4903432
    Guarda, in origine l'idea di avere un biglietto nominale o comunque qualcosa che identifichi univocamente lo spettatore andava benissimo, era ciň che serviva. Perň se poi o non si controlla, o si controlla e chi sgarra non viene punito, o ancora si controlla ma poi si fa entrare lo stesso, č solo un problema per gli onesti.

I tornelli vanno bene, la tessera va bene, ecc. ecc., perň solo se queste seccature si traducono in un vantaggio. Se io vado in un locale esclusivo, devo pagare di piů, devo vestirmi in un certo modo, ecc. ecc. e poi dentro il locale sto benissimo, nessuno fa il cretino e la serata vale i soldi, va tutto bene. Ma se devo fare tutto quanto sopra e poi nel locale c'č gente che vomita e che mi fa cadere addosso il drink, allora col cavolo che ci torno...
    guarda nello specifico era chiaro che fosse la solita operazione di facciata perchč nel concreto non č cambiato NULLA.
    Si continuano a fare leggi che accontentano nel breve periodo l'opinione pubblica ma i problemi non si risolvono.
    Purtroppo trovo molte similitudini con tanti altri settori ed altre leggi.
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #4903434
    Se io vado in un locale esclusivo, devo pagare di piů, devo vestirmi in un certo modo, ecc. ecc. e poi dentro il locale sto benissimo, nessuno fa il cretino e la serata vale i soldi, va tutto bene. Ma se devo fare tutto quanto sopra e poi nel locale c'č gente che vomita e che mi fa cadere addosso il drink, allora col cavolo che ci torno...

Fai parte della compagnia di Ronaldinho/Adriano ? :cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4903438
    Originally posted by massituo
    3 gol. Ha giŕ purgato l'inter...fra poco sarŕ il vostro turno:asd:

Avrŕ anche purgato l'inter, ma nel resto delle gare ha fatto cagare....giusto per restare a tema.

....comunque sia, ho giŕ pronto il guttalax, ora č da decidere chi lo prenderŕ :sbam:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4903439
    Se io vado in un locale esclusivo, devo pagare di piů, devo vestirmi in un certo modo, ecc. ecc. e poi dentro il locale sto benissimo, nessuno fa il cretino e la serata vale i soldi, va tutto bene. Ma se devo fare tutto quanto sopra e poi nel locale c'č gente che vomita e che mi fa cadere addosso il drink, allora col cavolo che ci torno...

si vede che nn sei mai stato a Helsinki :asd:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4903440
    Originally posted by Vittore
    Avrŕ anche purgato l'inter, ma nel resto delle gare ha fatto cagare....giusto per restare a tema.

....comunque sia, ho giŕ pronto il guttalax, ora č da decidere chi lo prenderŕ :sbam:
    ci sta che qualche partita la faccia bene e qualche male. Fino ad ora non mi dispiace considerando che puň migliorare:D

Maroni: tessera tifoso obbligatoria

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina